annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inspire HR, non funziona il touch ne il riavvio

Ciao a tutti!

Volevo chiedere aiuto perchè al mio Fitbit Inspire HR, non fuonziona più lo scorrimento dello schermo per entrare nelle varie applicazioni, ne riesco a riavviarlo!

Cosa devo fare?

Grazie mille!!

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
30 RISPOSTE 30

Sono ottime notizie @SunsetRunner! Grazie a te per l'aggiornamento. 

Fammi sapere se hai altre domande.  😎

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sto riscontrando lo stesso problema, ho provato riavvio e ho provato anche a dissociare il dispositivo ma senza successo. lo schermo è nero. Grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Valeria228.

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Inspire HR che non non risponde e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, 

sto riscontrando regolarmente lo stesso problema (vedo soltanto orologio e data, schermo touch e tastino laterale non funzionano). Mi è capitato che dopo essersi scaricato completamente e a seguito di una ricarica il mio Inspire HR riprendesse tutte le funzionalità, ma purtroppo non riesco a trovare una soluzione definitiva. Ho seguito le istruzioni per il riavvio, ma anche questo non funziona. Spero possiate aiutarmi, grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @FitLudo.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con lo schermo touch e tastino laterale del tuo Fitbit Inspire HR. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ho appena inviato questa informazione alla nostra squadra. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno lieti di cercare di risolvere il tuo problema al più presto possibile.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve

Da ieri sera ho lo stesso problema: touch bloccato, non si riavvia, con il tastino laterale si illumina solo lo schermo con l'orologio. Ho provato anche a mettere in carica e fare il riavvio..niente, non va!

Potreste aiutarmi per favore?

Grazie

Elisa

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Casper84it.

Mi dispiace sapere che tu hai lo stesso problema. Grazie il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere e grazie per l'informazione condivisa.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno.

anch’io ho riscontrato lo stesso problema. Il touch non stava rispondendo quindi ho cliccato il pulsante, sono comparse delle schermate strane e poi si è spento. Ho tentato di riavviarlo ma non risponde, anche se sento una piccola vibrazione non appena tocco il pulsante sul tracker. SOS! ☺️

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

Grazie per la tua segnalazione e per aver riavviato il tuo Fitbit Inspire HR.

Ho inviato questa informazione al Supporto Clienti. Loro saranno in contatto con te nei prossimi giorni. Per favore controlla la tua posta elettronica.

Se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci nuovamente.

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille davvero!
Linda

Inviato da iPhone
Soluzione accettata

Figurati @SunsetRunner.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos