annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inspire HR, non funziona più

Buongiorno, il mio Fitbit Inspire HR non funziona da ormai tre settimane. Ho provato a eseguire la procedura di riavvio più volte, ho provato a pulirlo e ho provato a cambiare il cavo di ricarica, ma il problema persiste. Quando tento di riavvirlo compare lo smile, ma non vibra, e controllando la carica rimane sempre all'1%. Specifico che ho provato anche a lasciarlo in carica per più tempo, ma la situazione non cambia

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Valentina97

Grazie per le informazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo Inspire HR che non risponde più e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, io ho un problema con il Fitbit Inspire HR, non funziona più il touch pad, ho già provato a riavviarlo comprare lo smile ma niente. Ho provato a dissociarlo dal telefono e riassociarlo ma niente, si sincronizza ma non mi fa scorrere lo schermo. Come potrei proseguire?

Ho provato a contattare il servizio clienti ma mi dice sempre 5 ore di attesa! 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @Giadi3

Ti ringrazio molto per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Inspire HR e che hai già provato dei passi per cercare una soluzione.  

Ho visto che l'assistenza ha preso più tempo del solito per rispondere negli ultimi giorni. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto Clienti (ma puoi scrivere anche una mail). Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una ottima giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, ora ho provato a scrivere una email. In caso lunedì proverò con il telefono o la chat. Grazie, buona giornata 

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego, @Giadi3

Fammi sapere se hai altre domande. 😀 

Soluzione accettata
0 Kudos