annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inspire HR non mi si riavvia

Salve allora comprato una settimana fa non mi si riavvia, lo levo dal polso quando guido e mi conta sempre i passi e mi conta anche i battiti... non è ammissibile una cosa del genere! Con quello che costa! Se mi potete indicare un centro assistenza perche cosi non va bene! 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao @Danyelina88, grazie per queste segnalazioni e il tuo feedback riguardo al tuo Inspire HR che non ti si riavvia e i passi e battito cardiaco rilevati durante la guida. 

Riguardo al riavvio del dispositivo, potresti fornire alcuni altri dettagli? Ti riferisci per caso a che il dispositivo non viene azzerato completamente alla mezzanotte?  O che non riesci a completare questa procedura di riavvio? Fammi anche sapere se ti compare qualche messaggio di errore o se riesci a visualizzare qualcosa sullo schermo quando provi a riavviarlo. 

Riguardo ai passi rilevati durante la guida, ho controllato che ti ho già risposto in questa altra conversazione del forum e ho condiviso anche dei passi per migliorare la precisione del dispositivo svolgendo altre attività.  

Con il battito cardiaco durante la guida, ti riferisci a che vorresti avere la possibilità di spegnerlo? Questo è possibile direttamente dall'app Impostazioni del dispositivo. 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Non riesco a trovare sull app nessuna delle cose che mi ha menzionato, non
so se l app non è aggiornata con il mio tipo di telefono (huawei mate 20
light), l applicazione è aggiornata. E per riavviare il dispositivo intendo
spegnerlo e riaccenderlo in fase di ricarica ho provato a tenere premuto
per 5 sec il dispositivo ma non vibra e non appare la smile, non mi da
alcun segno di riavvio. Per quanto riguarda i battiti stamani mi segnava
154 battiti al min pur non avendolo al polso e non avendo fatto nessuna
attivita fisica prima. Ho un battito a riposo di 70 quindi c è qualcosa che
non va.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @Danyelina88

Potresti confermare quali sono le opzioni che non sei riuscita a trovare nell'app Fitbit? 

Riguardo al battito cardiaco che ti compare sullo schermo pur non avendolo al polso e non avendo fatto nessuna attività fisica, dato che non è possibile completare la procedura di riavvio perché il dispositivo non vibra, ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica. . 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera... io ho un Inspire normale (non HR) e da qualche ora mi è rimasto bloccato nel senso che vedo solo l’ora ed i passi... ho provato a fare il riavvio ma non vibra e non compare nessuno smile. Ho anche provato a dissociare il dispositivo visto che ho letto che per alcuni ha funzionato ma non riesco a ricollegarlo perché non mi appaiono sullo schermo i 4 numeri necessari per la riconfigurazione 😞 cosa devo fare??? Almeno prima anche se non scorreva lo schermo sul telefono continuavo a vedere le cose ora invece non ho più niente... non ha neanche un mese 😢

Soluzione accettata
0 Kudos

Ok, scusate ho risolto. Ho notato che il telefono mi stava dando qualche problema allo stesso tempo. Ho spento e riavviato il mio iPhone e appena riacceso sono riuscita a rifare il sync del FitBit e adesso funziona 😅

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @Rosegguk!

E' ottimo sapere che sei riuscita a risolvere l'inconveniente con il tuo Inspire che rimaneva bloccato.    

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos