in data 04-16-2019 17:46
in data 04-16-2019 17:46
Buonasera,
È il secondo giorno che uso Inspire e mi sono accorta che sul braccialetto non riporta alcuni valori. L'icona del sonno è sbiadita e ci sono due linette sotto (sull'app invece le fasi sono presenti). Nonostante abbia inserito sull'app l'acqua consumata mi segna 0ml. E gli allenamenti sono fermi a ieri, anche se prima durante una sessione di fitness ha segnato i minuti (l'ha riconosciuto però come nuoto) e l'app segna 2 giorni consecutivi. Sincronizzazione è attiva. Secondo voi da cosa potrebbe dipendere la mancata segnalazione sullo schermo?
Grazie mille.
Risolto Andare alla soluzione.
04-19-2019 02:26 - modificato 04-19-2019 02:27
Ciao @EmyRistovic, grazie per fornire tutte queste informazioni.
Riguardo al sonno, le due linette che hai segnalato, ti compaiono direttamente sullo schermo del dispositivo vero? Potresti confermare se hai già provato a riavviare l'Inspire HR? Fammi sapere se continui a trovare la stessa difficoltà.
Per l'acqua consumate che ti compare ancora a 0 e i dati degli allenamenti che non ti compaiono correttamente, prova a uscire dall'app, riavvia il telefono e accedi nuovamente all'applicazione per controllare se continui a trovare la stessa difficoltà.
Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato.
Ciao @EmyRistovic, grazie per fornire tutte queste informazioni.
Riguardo al sonno, le due linette che hai segnalato, ti compaiono direttamente sullo schermo del dispositivo vero? Potresti confermare se hai già provato a riavviare l'Inspire HR? Fammi sapere se continui a trovare la stessa difficoltà.
Per l'acqua consumate che ti compare ancora a 0 e i dati degli allenamenti che non ti compaiono correttamente, prova a uscire dall'app, riavvia il telefono e accedi nuovamente all'applicazione per controllare se continui a trovare la stessa difficoltà.
Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato.
in data 04-19-2019 12:51
in data 04-19-2019 12:51
Ciao @DavideFitbit ! In pratica, quello che è successo (e ogni tanto succede ancora) è che quando attivo la sincronizzazione alla mattina (ho disattivato l'opzione di sincronizzare sempre) non carica tutti i dati. Tipo il sonno rimane fermo, con le linette che dicevo nel post di apertura, finché non faccio le sincronizzazioni successive. Lo stesso a volte capita sia con l'acqua che aggiungo manualmente sull'app, sia con l'icona che mostra giorni di allenamento. Forse c'è qualche ritardo nell'aggiornare dati tra un dispositivo all'altro. Per il resto tutto ok.
in data 04-21-2019 00:48
in data 04-21-2019 00:48
Ciao @EmyRistovic, grazie per la risposta.
Infatti ho visto altri utenti che hanno trovato la stessa difficoltà con i dati del sonno; anche se il sonno viene rilevato correttamente, ti compare "Sonno non rilevato" sullo schermo del dispositivo. La squadra di sviluppatori è già al corrente della situazione e sta lavorando per correggerlo il prima possibile.
Riguardo all'acqua che ti compare anche a 0, fammi sapere come ti funziona nei prossimi giorni dopo il riavvio del dispositivo che ti ho menzionato, e prova anche ad attivare nuovamente l'opzione "Sincronizzare sempre" e fammi sapere se l'informazione del acqua viene aggiornata correttamente in questo modo.
Tienimi aggiornato per favore.
in data 05-06-2019 01:19
in data 05-06-2019 01:19
Salve. Ho da poco acquistato l'inspire hr e anch'io ho il problema che il tracker non mi indica mai le ore di sonno effettuate. Anche dopo aver effettuato la sincronizzazione L'icona del sonno rimane sempre di color nero," spenta" e con i due trattini "- -". Ho già effettuato il riavvio del tracker, ma non ho risolto. Che faccio?
Avrei altre due domande da fare e ne approfitto: 1) come faccio a fare sparire dal tracker la schermata relativa all'acqua bevuta e quella del peso?
2) Come posso vedere nel dettaglio il Tracciato dei battiti del cuore che hh rilevato durante l'allenamento?
in data 05-06-2019 02:38
in data 05-06-2019 02:38
@Gius87 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Ti prego di confermare che hai già seguito la nostra guida per registrare il tuo sonno.
Al momento, non è possibile rimuovere la schermata dell'acqua bevuta né quella del peso. Abbiamo una sezione del sito chiamata Suggerimenti di funzioni dove si inseriscono delle idee e se la Community le vota possono essere valutate dagli sviluppatori per possibili implementazioni.
Il dettaglio del battito cardiaco rilevato durante il tuo allenamento si può trovare se vai al sito web fitbit.com > Diario > Attività, apri la tua attività e l'informazione dovrebbe mostrarsi sullo schermo.
Dall'app tocca l'icona Esercizio e cerca la tua attività
Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti allegare un'immagine dei due trattini sull'icona del sonno per ulteriore indagine?
Hai controllato se lo stesso problema si mostra sul sito web fitbit.com > Diario > Sonno?
Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!