in data
11-28-2020
11:32
- data ultima modifica
11-29-2020
00:13
autore
DavideFitbit
in data
11-28-2020
11:32
- data ultima modifica
11-29-2020
00:13
autore
DavideFitbit
Buongiorno,
Ho acquistato ieri il mio Inspire HR. È stato configurato, seguendo tutti i passaggi e per la prima mezz'ora funzionava tutto. Dopodiché le notifiche sono scomparse. Ricevo notifiche per le chiamate ma non per i messaggi, che siano WA o SMS. C'è sempre lo stesso messaggio di collegare il tracker all app. Ho provato a seguire tutti i consigli trovati nella community, ma senza molto successo (ho riavviato, disconnesso, riconnesso, dissociato, riassociato, aggiornato, sincronizzato, ma niente).
Grazie per l'aiuto.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 11-29-2020 00:12
in data 11-29-2020 00:12
Ciao, benvenuta nel forum italiano @Federica1990, sarò lieto di aiutarti.
Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. Prima di valutare altre opzioni, ti prego di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando per sincronizzare e configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. Fammi sapere qual è il modello di telefono che stai utilizzando per le notifiche.
Inoltre alla compatibilità del cellulare, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente.
Resto in attesa delle tue notizie.