annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inspire HR non riceve notifiche e non percepisce il GPS

Buongiorno,

ho un Huawei P30 Lite e un Inspire HR, da quando l'ho preso (febbraio 2021) ho avuto perennemente problemi a ricevere le notifiche di messaggi e dalle app di messaggi, ho fatto tutti i processi di risoluzione problemi ma le ricevevo per qualche ora, poi nulla.. attualmente anche dopo aver riavviato, dato i permessi, disinstallato ecc ecc continuo a non ricevere notifiche, l'unica notifica che (a volte) ricevo è quella della chiamata.

Da qualche giorno oltre al problema delle notifiche si è aggiunto il fatto che quando avvio l'allentamento di camminata il dispositivo non mi legge più il percorso e, anzi, mi segna un paio di chilometri in meno rispetto a quelli che faccio, non mostrandomi più la cartina  con il percorso che faccio ma solo i km indicativi (e sbagliati).

C'è modo di risolvere definitivamente il problema senza dover cercare soluzione un giorno sì e uno no?

Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @Nina95

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo agli inconvenienti che hai sperimentato con il tuo Inspire HR e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Inoltre ai passaggi suggeriti sul forum della Community per risolvere gli inconvenienti con le notifiche, potresti anche confermare che le notifiche siano attive nelle impostazioni rapide su Inspire HR? 

Per attivare o disattivare solo determinate notifiche:

1. Dalla scheda Oggi nell'app Fitbit sul tuo smartphone,
  2. Tocca la tua immagine di profilo > riquadro Inspire HR > Notifiche.
  3. Attiva le notifiche che vorresti ricevere sul tuo tracker.
  4. Sincronizza il tracker per salvare le modifiche.

Per attivare o disattivare tutte le notifiche:

1. Tieni premuto il pulsante sul tracker per visualizzare la schermata delle impostazioni rapide.
2. Tocca Notifiche per attivarle o disattivarle. L'icona delle notifiche si attenua per indicare che le notifiche sono disattivate.

Riguardo alle difficoltà con la rilevazione della camminata con GPS, la funzione GPS condiviso utilizza i sensori GPS del tuo smartphone nelle vicinanze per fornire informazioni su velocità e distanza in tempo reale. Fammi sapere se ti compare qualche messaggio di errore specifico quando non si riesce a collegare con il GPS del telefono. 

Per risultati ottimali, attendi che lo smartphone rilevi il segnale prima di iniziare l'esercizio, o puoi iniziare l'esercizio e il rilevamento GPS inizierà quando lo smartphone trova il segnale. Verifica anche i requisiti elencati in questo articolo e i passaggi per la risoluzione degli inconvenienti con GPS. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, 

Per quanto riguarda le notifiche sono tentativi che ho già fatto ma continuo a non riceverle. Ho provato a disinstallare e riavviare tutto di nuovo, per il momento le ricevo ma di solito poco dopo smetto di riceverle.

Per quanto riguarda il GPS non ricevo nessun messaggio d'errore ma neanche nessuna notifica.. 

Oltretutto questa notte non mi ha segnato neanche il sonno, anche se avevo il traker al polso...

-------------------------------------

Ultimo aggiornamento: attualmente non mi avvia nemmeno più l'app, rimane la schermata bianca con la scritta "fitibit" al centro senza procedere

Soluzione accettata
0 Kudos

@Nina95 Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

Poiché stai trovando ancora gli stessi inconvenienti con le notifiche, con la rilevazione dei dati GPS o del sonno e con l'app Fitbit, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos