annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inspire HR non rileva battito cardiaco

RISOLTO

Buona sera.

Da oggi il mio Inspire HR del 2020 non rileva più il battito cardiaco.

Ho già provato sia a mettere OFF e poi ON nelle impostazioni del battito cardiaco, sia a riavviare il dispositivo.

Non è cambiato nulla.

C'è altro che posso tentare?

Grazie.

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Grillaccio

 

Ti ringrazio per la segnalazione riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Inspire HR e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione.     

 

Potresti confermare se i le luci LED del battito cardiaco rimangono completamente spente o se le luci si accendono ma il battito cardiaco non viene rilevato correttamente? Nel frattempo, e inoltre al riavvio del dispositivo che hai menzionato, ti prego di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Grillaccio

 

Ti ringrazio per la segnalazione riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Inspire HR e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione.     

 

Potresti confermare se i le luci LED del battito cardiaco rimangono completamente spente o se le luci si accendono ma il battito cardiaco non viene rilevato correttamente? Nel frattempo, e inoltre al riavvio del dispositivo che hai menzionato, ti prego di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos