in data 02-19-2021 08:53
in data 02-19-2021 08:53
Salve, già da ieri sera 18/02 il mio Inspire non rilevava correttamente i battiti cardiaci durante l’allenamento.
Questa mattina mentre mi allenavo mi dava battito assente o mentre saltavo la corda, ad esempio, mi dava un battito di 120 o meno e di solito mi misura un battito compreso fra 160 e 180.
Ho già provato a riavviare ma non è la prima volta che capita. Ho provato a contattare il servizio clienti telefonicamente ma mi dice che gli uffici sono chiusi al momento.
non so come fare, è possibile mandare il mio inspire in assistenza? L’ho acquistato a luglio quindi lo ho da meno di un anno...
02-19-2021 15:00 - modificato 02-19-2021 15:00
02-19-2021 15:00 - modificato 02-19-2021 15:00
Benvenuta nel forum della Fitbit Community @Simona00.
Ti ringrazio per la segnalazione riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Inspire HR e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.
Prima di inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, e inoltre alla procedure di riavvio che hai menzionato, ti prego di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco, esso è stato utile ad altre persone che hanno sperimentato le stesse difficoltà.
Per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente prova anche a chattare online con il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Resto in attesa delle tue notizie.