annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inspire HR non si è più riacceso

RISOLTO

Messo sotto carica, non si e' piu' riacceso. Potrei sapere dove si trova il foro per riavviarlo?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Michifa, grazie per i dettagli, e benvenuta nel forum della Community.

Mi dispiace sapere della difficoltà con il tuo Inspire HR che non si è più riacceso. Per completare la procedura di riavvio che hai segnalato, puoi eseguire tutti i passi elencati qui

Come alternativa, nel caso che si trattasse di un problema per caricare il dispositivo, prova anche a eseguire i passi in questo articolo

Tienimi aggiornato per favore.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao @Michifa, grazie per i dettagli, e benvenuta nel forum della Community.

Mi dispiace sapere della difficoltà con il tuo Inspire HR che non si è più riacceso. Per completare la procedura di riavvio che hai segnalato, puoi eseguire tutti i passi elencati qui

Come alternativa, nel caso che si trattasse di un problema per caricare il dispositivo, prova anche a eseguire i passi in questo articolo

Tienimi aggiornato per favore.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide ho provato a riavviarlo ma senza successo. Ho tenuto il pulsante premuto appare lo smile ma non si accende. Cosa devo fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Michifa.

Ho inviato la tua informazione al Supporto Clienti per valutare il tuo caso. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao EdosnFitbit

ho lo stesso problema, ho fatto il riavvio e mi compare la faccina ma non si riaccende. In più ogni 15 secondi fa una piccola vibrazione. Potresti aiutarmi?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusa, 

mi è comparso anche il logo Fitbit con scritto eleui2bn001

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Dario57.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Inspire HR non si accende. Grazie per riavviare il tuo rilevatore e per l'informazione condivisa. Per valutare il tuo caso ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di cercare di risolvere il più presto possibile.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos