annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inspire HR non si configura

RISOLTO

ho appena acquistato il modello Inspire, purtroppo durante la configurazione con il mio huawei 10 LITE  non riesce a stabilire la connessione bluetooth. Cosa posso fare???

 

Modifica del moderatore: lettere maiuscole

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

adesso ci sono riuscita, avevo sbagliato ad indicare il modello, avevo scelto INSPIRE, anzichè INSPIRE HR. Comunque grazie per i consigli.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

@glory61 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che abbia trovato difficoltà per configurare il tuo Fitbit Inspire. Per poter configurare senza problemi bisogna che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Attualmente, il tuo Huawei 10 Lite non si trova. Ci sono degli utenti che riescono a configurare con dispositivi non compatibili, però non possiamo garantire un funzionamento ottimo. 

 

Se non l'hai già fatto, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di configurazione. Se hai un computer con Windows 10 e Bluetooth incorporato potrai fare la configurazione senza problemi.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

adesso ci sono riuscita, avevo sbagliato ad indicare il modello, avevo scelto INSPIRE, anzichè INSPIRE HR. Comunque grazie per i consigli.

Soluzione accettata

@glory61 Grazie dell'aggiornamento. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Sono contento di sentire che abbia risolto il tuo problema di configurazione. Grazie per farmi sapere.

 

Ho cambiato l'etichetta del tuo post per chiarire che hai un Inspire HR.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare la sezione di Discussione dove troverai diversi temi interessanti.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos