annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inspire HR, non visualizza più niente sul display

Ciao a tutti, il mio dispositivo che ha solo un mese di vita da un momento all'altro non visualizza più niente sul display. Quando arrivano notifiche vibra e il sensore verde funziona ma non va più il display 😭 ha qualcuno è capitato? Mi potete aiutare? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Fedebirichicca1, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con lo schermo del tuo Inspire HR che non si accende. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di provare a riavviare il tracker seguendo i passi elencati qui: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Se stessi ancora trovando delle difficoltà, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante selezionato: Come si cambia il quadrante orologio sul mio dispositivo Fitbit? Esso è stato utile ad altre persone. 

Sono stato anche informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Fammi sapere se ricevi una risposta. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Davide,
Grazie per le informazioni, dopo un oretta il display ha ripreso a funzionare senza bisogno di effettuare il riavvio del dispositivo! Speriamo non si presenti nuovamente il problema, nel frattempo ti ringrazio. ☺️

Federica

Inviato dal mio dispositivo Huawei
Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie, grazie per l'aggiornamento @Fedebirichicca1😀 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos