in data
04-20-2020
23:05
- data ultima modifica
04-22-2020
20:57
autore
EdsonFitbit
in data
04-20-2020
23:05
- data ultima modifica
04-22-2020
20:57
autore
EdsonFitbit
Salve ho acquistato da 3 giorni un fitbit HR,ho scelto questo accessorio perché valutato anche uno dei più attendibili nell’ambito, sono uno sportivo quindi lo utilizzo tutti i giorni,ma purtroppo sto riscontrando diverse problematiche tra le prime,la rilevazione del battito cardiaco,essendo per me anche molto importante per attuare alcuni tipi di allenamento mirati,ma purtroppo i battiti a riposo sono veritieri ,mentre sotto sforzo no,ho testato in vari modi ( indossato nello stesso momento fitbit inspire HR, con una fascia cardio attaccata ad un diverso apparecchio e in quel caso fitbit appunto non riesce a segnare gli stessi battiti sotto sforzo come riscontrato dalla fascia esempio la fascia misurava 183 e fitbit160, ma ho provato anche in pieno allenamento a togliermi fitbit e nonostante non stesse più al polso continuava a segnare battiti diversi,ho provato anche sotto allenamento a toglierlo e a farlo indossare ad un altra persona a riposo ma appunto anche in quel caso sono passati più di 5-6 minuti prima che segnasse il battito giusto perché contiava a segnare un battito come 140 ad una persona seduta da svariato tempo a riposo). Poi oggi non so come ha tracciato in automatico una sessione di nuoto di 17 minuti in quanto ero solo nel centro commerciale. Ulteriore cosa per quanto riguarda il contapassi ne segna molti ma molti di più,facendo una sessione di spinning ha segnato più di 1000 passi anche se io comunque ero fermo su uno spinning. Ed ultima cosa lo schermo si spegne sempre subito NOn da il tempo di riuscire a vedere ciò che vuoi,succede anche toccandolo e scorrendo tra le diverse impostazioni che si spenga lo schermo. Mentre sull app nulla da dire,veramente bella ben configurata e si sincronizza sempre tranquillamente. Ma scrivo questo per sapere se ci sono soluzioni per i problemi elencati sopratutto per la situazione cardio conta battiti che è per me veramente importante per impostare un certo tipo di allenamento e quindi per continuare ad usare il mio accessorio Fitbit Inspire HR. Grazie mille,cordiali saluti
Modifica del moderatore: lettere maiuscole
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 04-21-2020 00:47
in data 04-21-2020 00:47
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @lucian98.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Inspire HR non funzioni correttamente.
Per favore assicurati di tenere l'ultima versione firmware (1.84.5) sul tuo rilevatore. Per controllare la tua versione attuale, puoi visitare questo articolo. Inoltre, per favore riavvia il tuo Inspire HR seguendo questi passi.
Per migliorare la precisione delle letture del tuo battito cardiaco, puoi visitare questa guida.
Se ancora il tuo rilevatore ti segna molti passi di più, puoi cambiare l'impostazione della tua dominanza manuale come viene spiegato qui. Per annullare i passi extra puoi seguire queste istruzioni.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 04-21-2020 12:02
in data 04-21-2020 12:02
salve grazie per la risposta,ho provato a riavviarlo come spiegato da voi oggi proverò in altra sessione di allenamento e controllerò se il battito segni in modo giusto,per quanto riguarda L’aggiornamento credo che il mio sia aggiornato perché appena acquistato ha richiesto un aggiornamento di mezz’ora prima di poterlo utilizzare,ma ho comunque controllato sull app ed io ho la versione 20001.63.5 che non è quella indicata da lei come posso quindi provvedere? Grazie mille cordiali saluti
in data 04-21-2020 12:09
in data 04-21-2020 12:09
Ho notato anche che avete cambiato il titolo della mia problematica,ma io riscontro problemi a registrare la frequenza cardiaca in allenamento non a riposo come scritto da voi, a riposo è attendibile il battito ma in allenamento no
in data 04-22-2020 21:08
in data 04-22-2020 21:08
Grazie della tua risposta @lucian98.
Ho appena corretto il titolo della conversazione.
L'app Fitbit ti dovrebbe mostrare l'opzione per aggiornare il tuo Fitbit Inspire HR. Puoi controllare la lista delle diverse versioni firmware per il tuo rilevatore su questo articolo.
Per risolvere problemi di aggiornamento, per favore segui questi passi.
Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!