in data 06-07-2019 10:54
in data 06-07-2019 10:54
Ciao a tutti,
il mio fitbit con 2 giorni di vita si è graffiato qualche giorno fa sulla parte alta destra.. Davvero frustrante.. Posso chiedere la sostituzione? Se si, appena arriva quello nuovo che pellicola posso mettere sopra per evitare di nuovo questo episodio?
Grazie
in data 06-07-2019 23:44
in data 06-07-2019 23:44
Ciao @MaxXxive, mi dispiace molto sapere dell'inconveniente che hai trovato con il tuo Fitbit che si è graffiato dopo solo due giorni.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.
Tienimi aggiornato del risultato per favore.
in data 06-09-2019 08:05
in data 06-09-2019 08:05
Buongiorno.. Mi è stato risposto che devo tenermi il fitbit così poiché l'ho acquistato da un rivenditore e non direttamente dallo store fitbit. Inutile aggiungere che non mi è mai caduto e che sono stato sempre attento ma evidentemente lo schermo è delicato. Ho visto che vendono pellicole apposta da applicare ma il mio schermo ormai è già rovinato.. Inutile aggiungere che non sono per nulla soddisfatto e che non comprerò prodotti fitbit mai più.
in data 06-09-2019 23:42
in data 06-09-2019 23:42
Grazie dell'aggiornamento @MaxXxive.
Sono spiacente di sapere che la tua situazione non è stata risolta. Ti ringrazio per il tuo feedback riguardo il nostro servizio. La nostra squadra continuamente lavora per migliorare l'esperienza Fitbit.
Oltre allo Store Fitbit c'è un elenco dei rivenditori ufficiali con cui possiamo assicurarci che gli utenti riceveranno un prodotto in buono stato di funzionamento. Informazione sulla Garanzia Fitbit si può trovare su questo sito.
Ci sono dei commenti degli utenti riguardo alle pellicole protettive su questa conversazione.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!