annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inspire HR si è spento durante la carica e non si è più acceso

Ciao a tutti dopo aver utilizzato il mio fit per un mese si è spento durante la carica e non si è più acceso. Ho provato a resettare premendo per tre volte il tasto laterale ma nulla.

help me

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Ciao @Ines81, benvenuta nel forum della Community. Mi dispiace molto sapere che il tuo Inspire HR non si è più acceso. 

 

Grazie per per confermare che hai già provato a riavviare il tuo dispositivo. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera....stesso identico problema si è spento e non si riaccende piú, nonostante la ricarica e tentativo di riavvio

 

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

stesso problema......aiutooo!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

@MaTT984 @Alessia2001 Benvenuti nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sentire che il vostro Fitbit Inspire HR non si accende. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci.

 

@MaTT984 Ti prego di confermare che hai già seguito la nostra guida per risolvere problemi di ricarica.

 

@Alessia2001 Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti risponderanno il più presto possibile.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso identico problema. Ho segnalato al servizio clienti. Attendo istruzioni.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Gaietta Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Grazie per contattare il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno in contatto con te il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, verificato che la ricarica sia avvenuta correttamente, lasciato in carica per un tempo adeguato, il dispositivo non si avvia. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@MaTT984 Grazie dell'aggiornamento e grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos