annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inspire - numero dei passi registrati diverso fra due dispositivi

RISOLTO

Ho un inspire acquistato di recente (giugno 2021). Nel corso di alcune passeggiate fatte con mio marito, che ha lo stesso modello ho  verificato che il numero dei passi registrati e'  diverso fra  due dispositivi , pur facendo lo stesso percorso e avendo una passo molto simile  ; la differenza oscilla  fra  il 10% ed il 15% . Questa differenza non c'era con il mio precedente dispositivo ( flex) . grazie per il supporto 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Mara4M

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Fitbit Inspire. 

 

E' possibile avere alcuni passi extra perché il dispositivo cerca di darti credito per tutti i movimenti durante la giornata. Tieni in considerazione che non è sempre una buona idea confrontare i dati rilevati da due dispositivi diversi, poiché anche se il percorso è lo stesso, la lunghezza del tuo passo è diversa da quella di tuo marito. 

 

Per migliorare la precisione dei dati rilevati, regolarmente si raccomanda di:

 

Se hai già provato le raccomandazioni elencate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, prova anche a riavviare il dispositivo, esso è stato anche utile ad altre persone che hanno trovato inconvenienti simili. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Mara4M

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Fitbit Inspire. 

 

E' possibile avere alcuni passi extra perché il dispositivo cerca di darti credito per tutti i movimenti durante la giornata. Tieni in considerazione che non è sempre una buona idea confrontare i dati rilevati da due dispositivi diversi, poiché anche se il percorso è lo stesso, la lunghezza del tuo passo è diversa da quella di tuo marito. 

 

Per migliorare la precisione dei dati rilevati, regolarmente si raccomanda di:

 

Se hai già provato le raccomandazioni elencate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, prova anche a riavviare il dispositivo, esso è stato anche utile ad altre persone che hanno trovato inconvenienti simili. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos