annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La app fitbit non registra più gli alimenti consumati

RISOLTO

da una decina di giorni la mia app non registra più gli alimenti consumati , sto usato Charge 3 e Charge 2 , e la app si trova su un huawei p30 pro e operatore wind3, ma sino al 31 marzo 2021  stava funzionando correttamente, qualcuno mi sa dare una soluzione

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza  

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @NUVOLF63

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con la tua app Fitbit.  

Effettivamente ho visto che altri utenti hanno sperimentato le stesse difficoltà negli ultimi giorni. Vorrei comunicarti che Fitbit ha appena rilasciato una versione dell'app Fitbit per risolvere gli inconvenienti con la registrazione degli alimenti e con il conteggio delle calorie.

Questo aggiornamento verrà rilasciato progressivamente, si comincia sempre con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti. Presto dovresti riceverla anche tu, assicurati di controllare sull'App Store se questa versione è già disponibile per scaricare sul cellulare. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @NUVOLF63

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con la tua app Fitbit.  

Effettivamente ho visto che altri utenti hanno sperimentato le stesse difficoltà negli ultimi giorni. Vorrei comunicarti che Fitbit ha appena rilasciato una versione dell'app Fitbit per risolvere gli inconvenienti con la registrazione degli alimenti e con il conteggio delle calorie.

Questo aggiornamento verrà rilasciato progressivamente, si comincia sempre con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti. Presto dovresti riceverla anche tu, assicurati di controllare sull'App Store se questa versione è già disponibile per scaricare sul cellulare. 

Soluzione accettata
0 Kudos

da googleplay dal 3 marzo non ci sono aggiornamenti per huawei p10 lite. L'app continua ad avere questo problema da oltre 1 mese, è snervante nonché rende inutile una funzione importante della app stessa.

Solo se aggiungo alimenti dal sito o programma via pc queste vengono salvate e calcolate.

nessuna soluzione realmente a breve? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Fabrizio82

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con la registrazione degli alimenti. 

Ho verificato che molti utenti hanno confermato che questo inconveniente è stato risolto con l'ultimo aggiornamento dell'app Fitbit (3.41). Questi aggiornamenti vengono rilasciati progressivamente e presto dovresti riceverlo anche tu. 

Nel frattempo, potresti provare a disinstallare e reinstallare l'app Fitbit; alcuni utenti hanno ricevuto l'aggiornamento in questo modo. 

Soluzione accettata
0 Kudos

avevo già disistallato l'app per reistallarla ma il problema sussiste e la versione non era aggiornata. È abbastanza fastidioso come problema

Soluzione accettata
0 Kudos