in data
06-18-2019
17:25
- data ultima modifica
06-18-2019
21:09
autore
EdsonFitbit
in data
06-18-2019
17:25
- data ultima modifica
06-18-2019
21:09
autore
EdsonFitbit
Buonasera ho acquistato da poco un inspire hr ed ho notato fin da subito un'imbarazzante rilevazione del battito cardiaco. Utilizzando altri 2 strumenti oltre il braccialetto per la rilevazione dei battiti ( lettore infrarossi su Samsung s7 e un lettore medico a infrarossi) mentre i primi due a parer mio molto affidabili misurano dai 57 ai 60 battiti a riposo l'inspire ne segna 108 110....alquanto e solo in rari casi 58 59. Chiedo quindi se altri utenti hanno notato una differenza simile e quindi è proprio scadente il sensore o se è solo il mio ad avere il problema. Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 06-18-2019 21:09
in data 06-18-2019 21:09
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @J.Hasta.
Sono spiacente di sapere che le letture del tuo battito cardiaco non sono corrette. Grazie per farci sapere che hai confrontato il tuo Fitbit Charge 2 con altri dispositivi. Voglio menzionare che il tuo rilevatore utilizza la tecnologia PurePulse per registrare la tua frequenza cardiaca, se le letture si mettono a confronto con una tecnologia diversa, i risultati potrebbero non essere gli stessi.
Per informazione su come migliorare l'accuratezza della lettura del tuo battito cardiaco, ti raccomando di visitare questo articolo. Oltre a questo, puoi riavviare il tuo Charge 2 seguendo questi passi.
- Dal tuo computer vai al Pannello > Impostazioni > Dispositivi > Battito Cardiaco
- Se hai impostato Automatico, cambia a Spento e fai la sincronizzazione
- Poi cambia a On e sincronizza nuovamente
- Finalmente, imposta Automatico e sincronizza il tuo Fitbit Charge 2.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 06-18-2019 22:21
in data 06-18-2019 22:21
in data 06-19-2019 04:07
in data 06-19-2019 04:07
Grazie della risposta e per dirmi che hai un Fitbit Inspire HR @J.Hasta.
Scusi per l'equivoco. Ho spostato questa conversazione alla sezione Inspire HR visto che tratta sullo stesso argomento. I passi elencati sopra sono anche utilizzabili per il tuo rilevatore, fuorché quelli del battito cardiaco. L'impostazione si trova direttamente sullo schermo.
Ti prego di confermare che hai già seguito le nostre raccomandazioni in modo da contattare il Supporto Clienti per ulteriore indagine.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 06-21-2019 18:49
in data 06-21-2019 18:49
Grazie per la risposta, ho provato in questi giorni a utilizzare gli accorgimenti presenti sulla guida. Quindi ho indossato il braccialetto leggermente più stretto e un dito sopra il polso e l'ho provato anche normale. Vi inoltro delle foto che mostrano a parere mio il difetto principale del dispositivo. Con una lenta camminata il lettore dei battiti comincia fa segnare picchi di 120 bpm mantenendo una media di valore che oscillano da 100 a 110. Questo succede anche se sono in scooter e
ciò mi fa pensare che percepisca dei battiti dalle vibrazioni esterne. Inoltre mi è successo che rilevava i battiti anche dopo aver tolto il bracciale. Allego comunque le foto
in data 06-21-2019 20:49
in data 06-21-2019 20:49
Grazie dell'aggiornamento e delle immagini allegate @J.Hasta.
Ti ringrazio per seguire le nostre raccomandazioni e per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere. Per valutare il tuo caso ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.
Passa a trovarci quando vuoi.