annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo schermo del mio Inspire HR si è graffiato.

Buonasera, in Marzo 2019 ho acquistato un inspire hr, usato molto poco. È bastato un utilizzo quotidiano come andare a lavoro o a fare la spesa, che inavvertitamente l'orologio ha strisciato su qualcosa e si è graffiato. 

Esiste una garanzia in questo caso  o un prodotto per eliminare il graffio? Grazie in anticipo.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Francescasa.

Sono spiacente di sapere che il vetro del tuo Fitbit Inspire HR si sia graffiato.

Attualmente, non c'è nessun Centro Assistenza in Italia per sistemare i prodotti Fitbit, e la Garanzia Fitbit "non è valida per danni estetici, quali graffi e ammaccature". Al momento, non abbiamo in vendita sullo Store Fitbit nessun prodotto per eliminare graffi.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Trovo alquanto strano che un telefono acquistato per quasi 100 euro, al
primo urto si graffi e diventi esteticamente sgradevole.
Molto delusa dal prodotto, mi piacerebbe poter contattare l'assistenza
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Francescasa.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.

Se la tua informazione è inviata al Supporto Clienti, la loro risposta sarebbe la stessa perché questi tipi di danni non sono coperti dalla Garanzia Fitbit.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos