in data
11-23-2020
23:07
- data ultima modifica
11-25-2020
03:01
autore
EdsonFitbit
in data
11-23-2020
23:07
- data ultima modifica
11-25-2020
03:01
autore
EdsonFitbit
Sul mio nuovo Inspire da oggi,quando nuovo il polso,non si accende lo schermo,ma devo farlo io manualmente. Come mai? Ha sempre funzionato benissimo fino ad ora ...
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-25-2020 03:00
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Vale5tine.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Inspire non si accenda con la rotazione del polso. Grazie delle informazioni condivise.
Per favore assicurati che l'impostazione Attivazione Schermo sia attivata. Tieni premuto il pulsante sul tuo Inspire per accedere alle impostazioni rapide. Tocca l'icona della lampada per attivarla. Quando disattivi un'impostazione, l'icona appare attenuata con una linea.
Se questo non è di aiuto, per favore riavvia il tuo rilevatore e prova nuovamente a ruotare il polso verso di te per attivare lo schermo.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Vale5tine.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Inspire non si accenda con la rotazione del polso. Grazie delle informazioni condivise.
Per favore assicurati che l'impostazione Attivazione Schermo sia attivata. Tieni premuto il pulsante sul tuo Inspire per accedere alle impostazioni rapide. Tocca l'icona della lampada per attivarla. Quando disattivi un'impostazione, l'icona appare attenuata con una linea.
Se questo non è di aiuto, per favore riavvia il tuo rilevatore e prova nuovamente a ruotare il polso verso di te per attivare lo schermo.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 11-25-2020 08:30
in data 11-25-2020 08:30
La ringrazio molto!
Ho fatto come mi ha suggerito e ora funziona nuovamente 🤩
Grazie per l’aiuto!
in data 11-25-2020 22:16
in data 11-25-2020 22:16
Grazie della tua risposta @Vale5tine.
Sono contento di sapere che tu sia riuscita a risolvere il tuo problema con lo schermo del tuo Inspire. Grazie dell'aggiornamento.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.
Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.