annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo schermo del mio Inspire non si accende quando muovo il polso.

RISOLTO

Sul mio nuovo Inspire da oggi,quando nuovo il polso,non si accende lo schermo,ma devo farlo io manualmente. Come mai? Ha sempre funzionato benissimo fino ad ora ...

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Vale5tine.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Inspire non si accenda con la rotazione del polso. Grazie delle informazioni condivise.

Per favore assicurati che l'impostazione Attivazione Schermo sia attivata. Tieni premuto il pulsante sul tuo Inspire per accedere alle impostazioni rapide. Tocca l'icona della lampada per attivarla. Quando disattivi un'impostazione, l'icona appare attenuata con una linea.

Se questo non è di aiuto, per favore riavvia il tuo rilevatore e prova nuovamente a ruotare il polso verso di te per attivare lo schermo.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Vale5tine.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Inspire non si accenda con la rotazione del polso. Grazie delle informazioni condivise.

Per favore assicurati che l'impostazione Attivazione Schermo sia attivata. Tieni premuto il pulsante sul tuo Inspire per accedere alle impostazioni rapide. Tocca l'icona della lampada per attivarla. Quando disattivi un'impostazione, l'icona appare attenuata con una linea.

Se questo non è di aiuto, per favore riavvia il tuo rilevatore e prova nuovamente a ruotare il polso verso di te per attivare lo schermo.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata

La ringrazio molto! 
Ho fatto come mi ha suggerito e ora funziona nuovamente 🤩

Grazie per l’aiuto!

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta @Vale5tine.

Sono contento di sapere che tu sia riuscita a risolvere il tuo problema con lo schermo del tuo Inspire. Grazie dell'aggiornamento.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Soluzione accettata