annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento touch e assenza led verde posteriore-Inspire HR

Il touch del mio inspire HR non funziona nonostante il riavvio. Inoltre non è più presente il led verde posteriore. Ho notato anche nei giorni scorsi un malfunzionamento nel monitoraggio del battito cardiaco.

Cordiali saluti.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @EnricoBosso.

Sono spiacente di sapere che ci sia un malfunzionamento nel monitoraggio del tuo battito cardiaco ed il touch del tuo Fitbit Inspire. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Per provare a risolvere il problema del touch, per favore cambia il quadrante orologio sul tuo rilevatore seguendo questi passi

Per favore assicurati che l'impostazione del battito cardiaco sia attiva, dal tuo Inspire HR devi andare a Impostazioni>Battito cardiaco. Inoltre, puoi disattivarla e attivarla nuovamente per controllare se c'è qualche cambio.

Ci sono dei fattori che possono influenzare la lettura del battito cardiaco sul tuo rilevatore. Per ulteriore informazione su questo argomento, per favore visita questo articolo.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho eseguito il cambio del quadrante ma il touch continua a non funzionare e ad essere assente il led verde posteriore.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @EnricoBosso.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos