annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata sincronizzazione-Inspire HR

Ciao, 

Ho un inspire hr da meno di una settimana e fin dal primo momento ho avuto enormi problemi con la sincronizzazione. 

Ho già seguito più volte gli step della guida, riavviato e disinstallato l'app, riavviato il fitbit e anche il telefono innumerevoli volte ma non c'è verso che funzioni. L'assistenza in chat mi ha detto di riuscire a vedere i miei tentativi confermandomi che erano andati tutti a buon fine, ma la cosa non si è mai riflessa sul telefono. 

Ho un huawei p30 lite vecchio di pochi mesi. 

Ogni volta per riuscire a sincronizzare devo provare almeno 10 volte. Oggi sono riuscita a sincronizzare l'ultima volta alle 14:26, ho provato decine e decine di volte fino ad adesso, 23:41, e non ci sono ancora riuscita, ho lqwxowtoqnxu3

È snervante, l'orologio ha 5 giorni di vita, non vorrei dover fare un reso! 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Scusate, mi è partito il messaggio mentre lo editavo 😅

Stavo aggiungendo xh3

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @SaruLa.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Inspire HR. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere il tuo problema prima di contattarci.

Visto che hai già contattato il Supporto Clienti, ti prego di aggiornarli in modo da ottenere ulteriore assistenza. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

Ho il tuo stesso dispositivo fitbit e il tuo stesso cellulare... E i tuoi stessi problemi di sincronizzazione. Devo sempre spegnere e riaccendere il telefono per la sincronizzazione, è normale? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @SunsetRunner.

Mi dispiace sapere che tu hai lo stesso problema. Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

Ho controllato che sei stata in contatto con il Supporto Clienti. In questo caso, puoi farli sapere che il tuo problema di sincronizzazione non è stato ancora risolto. Sono fiducioso che loro cercheranno una soluzione nei prossimi giorni.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve a tutti, 

Sì, avevo contattato il supporto clienti e chiesto aiuto anche qui per un altro problema: il mio dispositivo si era bloccato sull'ora, non funzionava più il touch. Alla fine ho risolto con il suggerimento di Davide della community : riavviare il fitbit.

Qui invece segnalavo di avere difficoltà a sincronizzare il dispositivo con la applicazione al cellulare. Devo accendere e spegnere il telefono, a volte diverse volte prima che si sincronizzino. Mi pare che anche qualcun altro abbia questa difficoltà e mi chiedevo se ci fosse una soluzione. 

Grazie a tutti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @SunsetRunner.

Per provare a risolvere problemi di sincronizzazione, si raccomanda di seguire questi passi. Se questo non è di aiuto, puoi configurare il tuo Fitbit Inspire HR come dispositivo sostitutivo:

1. Tocca la scheda Oggi e tocca l'immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Non riesco a sincronizzare il mio dispositivo con la app. Ho provato a spegnere e riaccendere ma non va,gl ho seguito tutte le istruzioni. Da otto giorni. Che fare?

Grazie,

Barbara 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @SunsetRunner.

Ti ringrazio per aver provato a risolvere il tuo problema di sincronizzazione prima di contattarci.

La nostra squadra mi ha appena comunicato che loro ti hanno risposto recentemente. Per ulteriore informazione, per favore controlla la tua posta elettronica.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos