annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mantenimento del peso raggiunto.

Per il mantenimento del peso raggiunto, devo soltanto continuare una dieta adatta al mio fabbisogno calorico ogni giorno?

Dove trovo questa procedura per regolarmi?

E' essenziale continuare ad allenarmi, visto che oramai ho quasi raggiunto il peso forma?
Grazie nuovamente per la una vostra risposta.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @MarDan6367, grazie per le tue domande riguardo al mantenimento del peso.  

Certo, proprio come hai segnalato, per mantenere il peso si dovrebbe continuare una dieta adatta al fabbisogno calorico ogni giorno. Questo viene gestito impostando un obiettivo previsto in base alle calorie assunte e bruciate. 

Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di creare un piano alimentare nel tuo account Fitbit, esso ti permette di scegliere come obiettivo perdere, aumentare o mantenere il peso. Puoi trovare tutti i dettagli in questo articolo

Riguardo alla tua domanda se è essenziale continuare ad allenarti, dipende molto dalla dieta e dal proprio metabolismo, potresti provare con la dieta seguendo il piano alimentare, ma ho visto alcune persone nel forum che continuano sempre allenarsi, tuttavia, continuano con un'intensità più bassa. 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Quindi potrò mangiare nei limiti previsti dalle calorie a mia disposizione e, senza sforare questi limiti, mantenendomi un po' sotto, non dimagrisco e non prendo peso? Funziona così? Sarebbe a dir poco eccezionale. Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @MarDan6367, certo, proprio come hai segnalato,  dovresti mantenerti nei limiti previsti dalle calorie a tua disposizione. Fitbit fa un calcolo tra le calorie consumate e bruciate. 

Fammi sapere se avessi altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos