annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi registra passi in più

Ho acquistato questo tracker un paio di giorni fa e devo dire che tutto il resto per il momento è ok ma il contapassi è totalmente sballato.

Seduto a tavola per un tè e poi andato a letto,ha contato circa 350 passi tutto nel giro di una mezz'oretta.

In macchina un altro problema, ne conta quasi 2mila in un viaggio di 100km 

Il tracker è difettoso o in qualche maniera è risolvibile questo problema?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
9 RISPOSTE 9

@Simoh Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sentire che il tuo dispositivo Fitbit non registri i tuoi passi correttamente. Per diminuire la sensibilità del conteggio dei passi si raccomanda di impostare il tuo polso come dominante. Per favore vai al sito web fitbit.com > Impostazioni > Dispositivi > Polso > Dominante. Assicurati di sincronizzare dopo fare qualsiasi cambio sul tuo account Fitbit.

Se questo non fosse di aiuto, potresti riavviare il tuo rilevatore seguendo questi passi. Oltre a questo ti raccomando di leggere questo articolo sulla precisione dei dispositivi Fitbit.

Se il tuo dispositivo registrasse passi durante la guida, potresti annullare i dati extra seguendo queste istruzioni.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Anche a me

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me. L’acquistato oggi e dopo averlo messo sul polso teneva già quasi 2000 passi. Il flex due l’ho portato sul polso dominante ma inspire mi è davvero scomodo per portarlo e chiudere il centurino sul destro. 

Soluzione accettata

Ciao @yanseson  e @EmyRistovic, mi dispiace sapere che avete trovato difficoltà con il conteggio dei passi.

Potreste confermare se avete trovato questo inconveniente specificamente durante l'attività di guida in auto, o avete svolto altri allenamenti?  

Tenetemi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno. Non funziona proprio. Ho dal 12/04/19. Ho cambiato il mio vecchio Fitbit HR con questo perché vado in piscina (in piscina ho fatto 1000 m e mi ha calcolato 600 m-non va bene).  Sto ferma e mi calcola i passi. Ieri stavo pitturando un muro 2 ore e mi ha calcolato 22.000 passi- da pazzi. Batteria scarica in 2 giorni - quadrante Simple Stats.

Ho fatto tutte le cose che mi è stato  consigliato: 

1) cambiato polso - dominante

2) ripristinato orologio 2 volte

Non va. È difettoso, come poso sostituire?

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiono, @DavideFitbit! È successo solo il primo giorno, credo che quei passi in più erano già presenti sul tracker, perché appeno l'ho attivato mostrava già la bellezza di 2000 passi che chiaramente non avevo fatto. Per ora, oggi è il terzo giorno che lo uso, mi sembra che calcoli passi nella maniera accurata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @yanseson, ho confermato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con la precisione del dispositivo. Loro ti faranno sapere come procedere in questa situazione. 

Ottimo, è buono sapere che ti sta calcolando i passi in maniera accurata @EmyRistovic Grazie per gli aggiornamenti.

Fatemi sapere se aveste altre domande.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, 

manche io sto riscontrando problemi col conta passi. Impostando “polso dominante” al fine di diminuire la sensibilità di rilevazione devo poi effettivamente spostare il mio Inspire hr sul polso dentro o posso lasciarlo sul sinistro (che preferisco). Grazie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Mastroeny Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Grazie per farci sapere che tu hai riscontrato problema con il registro dei tuoi passi camminati.

Dopo impostare il polso dominante, puoi indossare il tuo Fitbit Inspire HR sul tuo polso destro o sul tuo polso sinistro.

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos