in data
11-03-2020
20:19
- data ultima modifica
11-04-2020
01:45
autore
EdsonFitbit
in data
11-03-2020
20:19
- data ultima modifica
11-04-2020
01:45
autore
EdsonFitbit
Non mi arrivano più le notifiche del telefono sul Fitbit. Il mio modello è un Inspire Hr, ho seguito le procedure indicate ma non ho risolto il problema. App e sistema aggiornato, il Fitbit è sincronizzato per ciò che riguarda i dati quali distanza, sonno, battito ma se suona il telefono non ho notifiche. Se vado nel pannello del mio account la voce notifica continua a caricare ma poi mi indica “Associazione Bluetooth non riuscita. Avvisi di chiamata e Sincro tutto il giorno disattivate per Inspire HR”.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 11-04-2020 01:44
in data 11-04-2020 01:44
Grazie per visitare la Community Fitbit @Emiliano74.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Prima di valutare altre opzioni, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di notifiche.
Inoltre, puoi provare a configurare il tuo Fitbit Inspire HR come dispositivo sostitutivo:
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 11-04-2020 18:12
in data 11-04-2020 18:12
in data 11-04-2020 22:38
in data 11-04-2020 22:38
Grazie dell'aggiornamento @Emiliano74.
Sono contento di sapere che il tuo problema con le notifiche sia risolto. Grazie per farci sapere.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.
Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!