annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non registra esercizio aerobico

Ciao a tutti, ogni mattina mi sveglio alle 5,30 per il mio workout che consiste in un esercizio aerobico chiamato Walk at home,  in pratica si cammina sul posto, si fanno squat, addominali, corsa leggera, ma il mio inspire hr non registra niente. Mi rileva sempre a partire da quando esco di casa per accompagnare, a piedi, mio figlio a scuola. Non riesco a capire dove ho sbagliato a settarlo. A volte rileva camminate di 30 minuti alle 4 di notte, cosa potrei fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @cle1974.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Inspire HR non registri il tuo esercizio aerobico. Grazie dell'informazione condivisa.

Visto che la tua attività Walking at home non è presente nell'elenco delle attività registrate dal tuo Fitbit Inspire HR, può darsi che non sia rilevata oppure che la data non sia corretta. In questi casi, si raccomanda di inserirla manualmente seguendo questi passi. Puoi trovare la lista degli esercizi che vengono registrati automaticamente su questo articolo.

Se la tua attività non esiste, puoi crearne una personalizzata. Tieni presente che questa opzione è disponibile soltanto sul sito fitbit.com > Diario > Attività, però appena è stata creata può essere inserita dall'app Fitbit.

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Bene, questa prima cosa l'ho fatta e ho inserito l'attività, ma ovviamente non ho statistiche. Come devo fare per registrare passi, battito e calorie da domani mattina? Avviarla manualmente? E come si fa?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @cle1974.

È molto difficile registrare quelle attività che includono diversi esercizi. In questo caso, in modo da poter ottenere le tue statistiche sarà necessario avviare ogni esercizio manualmente. So che questo non è pratico, però al momento non c'è opzione di registrare la tua attività come volessi.

Per istruzioni su come registrare i tuoi esercizi manualmente, ti prego di visitare questo articolo.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos