annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo le notifiche Whatsapp

RISOLTO

Buongiorno, ho appena acquistato un Fitbit Inspire HR, ho un iPhone 6s ma non riesco a ricevere le notifiche Whatsapp! Cosa devo fare?? Grazie mille

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Monquiz, è buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta, benvenuta. 

Si dovresti avere la possibilità di ricevere le notifiche di Whatsapp con Fitbit Inspire HR e il tuo dispositivo iOS. 

Puoi controllare le opzioni disponibili per le notifiche e come configurarle in questo articolo: Come posso ricevere le notifiche dal mio smartphone sul dispositivo Fitbit? Se non l'avessi già fatto, prova a disattivare e poi configurare nuovamente le notifiche per controllare se ti compaiono le opzioni per notifiche da altre app  nelle impostazioni sull’app del telefono (specificamente Whatsapp). 

Se avessi altre difficoltà per ricevere le notifiche, puoi seguire anche i passi elencati qui.  

Tienimi aggiornato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Monquiz, è buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta, benvenuta. 

Si dovresti avere la possibilità di ricevere le notifiche di Whatsapp con Fitbit Inspire HR e il tuo dispositivo iOS. 

Puoi controllare le opzioni disponibili per le notifiche e come configurarle in questo articolo: Come posso ricevere le notifiche dal mio smartphone sul dispositivo Fitbit? Se non l'avessi già fatto, prova a disattivare e poi configurare nuovamente le notifiche per controllare se ti compaiono le opzioni per notifiche da altre app  nelle impostazioni sull’app del telefono (specificamente Whatsapp). 

Se avessi altre difficoltà per ricevere le notifiche, puoi seguire anche i passi elencati qui.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo non riesco ad accedere ai link segnati mi da messaggio di errore e non sono riuscita a risolvere...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Monquiz, grazie per la tua risposta. 

Ho appena confermato che i link segnati funzionano correttamente. Potresti per favore provare ad aprirli usando il browser in un computer, o prova anche a svuotare cache e cookies e prova nuovamente ad aprirli. 

Soluzione accettata
0 Kudos