in data
01-03-2021
17:26
- data ultima modifica
01-04-2021
21:43
autore
EdsonFitbit
in data
01-03-2021
17:26
- data ultima modifica
01-04-2021
21:43
autore
EdsonFitbit
Buonasera, ho da poco comprato Fitbit Inspire e ho dei problemi a sincronizzare il dispositivo con il cellulare: ricevo gli avvisi di chiamata ma non le notifiche dei messaggi di Whatsapp.
Ho già provato più volte a sincronizzare il mio Inspire e ripristinare i dati di fabbrica ma senza alcun successo.
Sapete dirmi come posso fare per riuscire a ricevere anche le notifiche dei messaggi?
Grazie!
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-04-2021 21:42
in data 01-04-2021 21:42
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Mary.C.
Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il tuo problema prima di contattarci.
Per favore assicurati di aver seguito la nostra guida per risolvere problemi di notifiche. Inoltre, controlla se il tuo cellulare è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se non c'è, può darsi che tu riesca a sincronizzare e ricevere le tue notifiche, però in questi casi, non possiamo garantire prestazioni ottimali.
Ci sono degli utenti che riescono a risolvere problemi di notifiche dopo aver seguito queste istruzioni condivise da @Redhead91.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!