in data 05-11-2020 17:13
in data 05-11-2020 17:13
Vorrei configurare il dispositivo Inspire HR direttamente dal MAC ma incontro 2 problemi:
1. scaricando l'applicazione Inspire HR non compare tra i dispositivi che si possono configurare
2. anche utilizzando la chiavetta USB acquistata da voi, il MAC non rileva il dispositivo per la connessione bluetooh.
05-12-2020 04:49 - modificato 05-12-2020 04:50
05-12-2020 04:49 - modificato 05-12-2020 04:50
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Vale_flo.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per configurare il tuo Fitbit Inspire HR. Grazie dell'informazione condivisa.
In modo da eseguire la configurazione del tuo Inspire HR bisogna tenere un dispositivo mobile compatibile (Apple iOS 11 o successivo, Android OS 7.0 o successivo) oppure un computer con Windows 10. Questo rilevatore non può essere configurato da MAC.
Per istruzioni su come configurare il tuo Inspire HR, per favore visita questo articolo.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-13-2020 16:37
in data 05-13-2020 16:37
quale device posso acquistare se non ho uno smartphone? Mi serve con la tecnologia HR per misurare i battiti tutto il giorno. Grazie
in data 05-19-2020 02:31
in data 05-19-2020 02:31
Grazie dell'aggiornamento @Vale_flo.
Attualmente, tra i dispositivi Fitbit attualmente disponibili sullo Store Fitbit, solo il Fitbit Ionic può essere sincronizzato con Mac.
Se invece volessi acquistare un altro dispositivo, non più disponibile sullo Store Fitbit, potresti cercare il Fitbit Charge 2 dal nostro rivenditore autorizzato Amazon.
Per favore facci sapere se hai qualche altra domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!