annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a configurare al primo utilizzo

Buongiorno. Ho appena spacchettato il mio nuovo InspireHR, ma non riesco a configurare. Sul display del dispositivo compare solo il simbolo Fitbit. Il bluetooth sembra non funzionare e non si associa al mio cellulare-GalaxyS10.

Sbaglio io qualcosa?

Grazie

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Risolto😉

Soluzione accettata

Ciao @SoniaMilan, è ottimo vederti visitando il forum della Community per la prima volta. Auguri per l'acquisto del tuo nuovo Inspire HR.  

Ti ringrazio per la segnalazione riguardo alle difficoltà che hai sperimentato inizialmente per configurare il tuo dispositivo Fitbit, ma è ottimo sapere che sei riuscito a risolvere l'inconveniente. 

Fammi sapere se trovassi nuovamente qualche difficoltà o se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io lo stesso problema con Fitbit Inspire , non riesco a configurarlo con il telefono, sul orologio c e sempre fermo il logo fitbit, lo smartphone,Samsung s 20, trova il dispositivo ma non associa. Xke??

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho utilizzato il metodo panacea per tutti i mali: spegnere e riaccendere il
telefonino 🤩😂
Soluzione accettata

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Alessiasiria.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per configurare il tuo Fitbit Inspire. Grazie dell'informazione condivisa.

Prima di valutare altre opzioni, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di configurazione. Se qualche errore ti viene mostrato, puoi allegare un'immagine per ulteriore indagine.

Se questo non è di aiuto, puoi provare a configurare su un altro dispositivo mobile per controllare se c'è qualche cambio. 

@SoniaMilan, grazie per il tuo consiglio.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos