annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad associare Fitbit Inspire 2 con Samsung A53

Ciao, 

Non riesco ad associare Fitbit Inspire 2 con il mio Samsung A53. Mi era stato garantito dal commesso di Mediaworld che erano compatibili, invece niente. Ho trovato online una lista di dispositivi compatibili e il Samsung A53 in effetti non c'è. Che si fa'?

Attendo vostre

Grazie

Erardo 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Erardo

Ti ringrazio per il tuo feedback e per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Inspire 2. 

Potresti fornire altri dettagli su questo inconveniente? Fammi sapere se hai ricevuto un messaggio di errore specifico o perché non ti permette di completare la configurazione.

Nel frattempo, prova a seguire i passaggi elencati in questo articolo per la risoluzione degli inconvenienti durante la configurazione e controlla i requisiti di compatibilità elencati qui

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao DavideFitbit,

Il mio orologio non è un Versa Lite, è un Inspire 2, e continua a non
funzionare.

Grazie

Erardo
Soluzione accettata
0 Kudos

@Erardo Grazie per la tua risposta e per il chiarimento. Ho spostato il tuo post alla sezione di Inspire 2 per mantenere la Community più organizzata. 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano fornito altre indicazioni. In questo caso, ti raccomando di mantenere la comunicazione con loro per informali se l'inconveniente persiste. 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, è proprio perché la squadra non ha trovato una soluzione che mi sono
rivolto alla community ma se l'andazzo è questo non saprei cos'altro fare.
Qualcuno ha avuto problemi di connessione con un Samsung A53 ed un
dispositivo fitbit?!?!?
Soluzione accettata
0 Kudos