annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non rileva Bluetooth alla 1° accensione e non aggiorna software

Ciao,

ho appena preso il nuovo inspire hr e ho provato a connetterlo al mio account ma senza successo (possiedo anche un Flex 2 gia disconnesso).

L'app Fitbit trova il nuovo dispositivo, ma gia al primi passaggio di configurazione, appare prima di tutto una batteria con un punto esclamativo sullo schermo di Inspire; successivamente mi da il codice che immetto nel telefono, da l'ok (sincronizzazione avvenuta) ma al passo successivo dove chiede di aggiornare il software da errore (la vers software attuale è 34.30001.40.50).

Il bluetooth del cellulare (HTC 10 - Android ), vede Inspire HR solo in un momento iniziale, poi sparisce e non lo trova più!

Il dispositivo è sempre stato in carica durante tutto il processo (la batteria ora è completamente full), tenere premuto 8 secondi il pulsante di accessione non ha risolto nulla, e la distanza cell - Fitbit non è mai stata superiore a 20 cm.

Ho spento e riacceso il Bluetooth / telefono varie volte senza venire a capo.

Ho provato anche a installare l'app su LG G6, credendo fosse un problema di compatibilità del telefono ma da lo stesso problema...

Sullo schermo rimane la riga a metà "dell'aggiornamento" ma ovviamente non si puo far nulla...

Che altro posso fare? vorrei provarle davvero tutte prima di chiedere il rimborso al negozio 😞

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

piccolo aggiornamento:

ho provato a creare un nuovo account e fare una sincronizzazione da zero come nuovo utente:

il punto esclamativo prima del codice è sparito, dandomi subito il codice ma di aggiornare il firmware non ne vuole proprio sapere...

Rimango in attesa di risposte... 😞

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @JustR0s, è buono vederti in giro nel forum della Community, benvenuta.  

Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con il tuo Inspire HR che non ti permette di completare la configurazione e l'aggiornamento del firmware che hai segnalato. Ho controllato che effettivamente il modello HTC 10 non è ancora elencato qui come dispositivo compatibile, ti raccomando di provare ancora con il LG G6 o un altro dispositivo compatibile.  

Se stessi ancora trovando le stesse difficoltà per aggiornare il firmware, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché non riesco ad aggiornare il mio dispositivo Fitbit? 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

ho riprovato nei giorni successivi e ho eseguito sempre la stessa procedura...ad un certo punto (non so per quale motivo) ha iniziato il download e l'aggiornamento! adesso sembra funzionare regolarmente ma ancora non riesco a capire perchè inizialmente non ha funzionato e poi è partito...non nego il mio timore per futuri aggiornamenti software.

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @JustR0s.

Sono contento di sapere che sia riuscito ad eseguire l'aggiornamento del tuo Fitbit Inspire HR. Grazie per farci sapere. Ci sono diversi fattori che possono influenzare questa procedura, ma visto che hai già aggiornato il tuo rilevatore tutto dovrebbe essere a posto d'ora in poi.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos