annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si sincronizza da 4 giorni

Dopo l'ultimo e nuovamente faticosissimo aggiornamento del firmware del mio inspire hr nonostante continui riavvii del dispositivo, dello smartphone e del.bluetooth tutto.quello che l'app sa dirmi è "nessun dispositivo trovato". Oggi appena riesco cercherò di dissociarlo e riassociarlo per l'ultima volta poi se ancora non funzionerà penso che lo venderò.

Screenshot_20200119-050842.png

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuto nel forum della Fitbit Community @teschio.a. Scusa per il ritardo della risposta. 

 

Mi dispiace molto sapere che hai trovato difficoltà con la sincronizzazione del tuo Inspire HR. Grazie per tutti i dettagli e per lo screenshot che hai condiviso. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati anche di aver controllato se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili  per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema. Fatti tutti i passaggi contenuti nelle faq ma nulla. Già inviate 2 mail a FitBit ma nessuno risponde!! 

Soluzione accettata

Ciao @JeMat, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con la sincronizzazione del tuo Inspire HR e per aver confermato che hai già provato i passi consigliati. 

 

Ho inviato nuovamente i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, e sono stato informato che effettivamente hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sembro aver risolto rifacendo da capo il pairing combinando numerosi riavvii di bt e tracker, anche se ho poi scoperto che il mio p9lite non rientra tra i dispositivi compatibili, adesso si è collegato e ho anche cambiato quadrante all'orologio, ho persino abilitato le notifiche whatsapp. Ovviamente la mancata compatibilità inficia molto il tempo di interfaccia tra notifica del telefono e del tracker (vibra per una chiamata dopo averla già terminata) e proprio come prima dell'ultimo update sincronizza i dati raccolti durante il.giorno per i fatti suoi, quando gli pare. Sono felice che sia tornato a funzionare ma di sicuro non cambierò telefono per avere migliori performance.

Ps: ho provato anche il p20pro di mia moglie, non è che cambi proprio moltissimo la musica.....

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie Teschio. Potrei ripetere quasi esattamente le tue parole, fatta
eccezione per le notifiche che per ora non sono configurate.
La sincronizzazione avviene in maniera casuale.
L'assistenza mi ha scritto che il problema sta nel cellulare non
compatibile (Samsung Galaxy A5), ma anch'io non intendo cambiare.
Soluzione accettata

A me è stato regalato, forse la persona che l'ha acquistato ha chiesto generalmente con quali dispositivi è compatibile e gli avranno detto che il mio andava bene, non me la spiego altrimenti, comunque di sicuro non cambio telefono per uno smart tracker, quando il p9 molla vedrò se la lista dispositivi compatibili mi aiuterà.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @teschio.a, e benvenuto nel forum della Community @Baldo28

 

Vi ringrazio per il feedback che avete condiviso riguardo alla compatibilità dei cellulari e per aver confermato che la sincronizzazione avviene in maniera casuale. 

 

Proprio come avete già segnalato, se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

 

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. 

 

Fatemi sapere se avete altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos