in data
01-19-2020
05:14
- data ultima modifica
01-21-2020
20:59
autore
DavideFitbit
in data
01-19-2020
05:14
- data ultima modifica
01-21-2020
20:59
autore
DavideFitbit
Dopo l'ultimo e nuovamente faticosissimo aggiornamento del firmware del mio inspire hr nonostante continui riavvii del dispositivo, dello smartphone e del.bluetooth tutto.quello che l'app sa dirmi è "nessun dispositivo trovato". Oggi appena riesco cercherò di dissociarlo e riassociarlo per l'ultima volta poi se ancora non funzionerà penso che lo venderò.
Modifica del moderatore: formato
01-21-2020 20:58 - modificato 01-22-2020 17:19
01-21-2020 20:58 - modificato 01-22-2020 17:19
Benvenuto nel forum della Fitbit Community @teschio.a. Scusa per il ritardo della risposta.
Mi dispiace molto sapere che hai trovato difficoltà con la sincronizzazione del tuo Inspire HR. Grazie per tutti i dettagli e per lo screenshot che hai condiviso.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili.
Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati anche di aver controllato se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 01-21-2020 23:29
in data 01-21-2020 23:29
Stesso problema. Fatti tutti i passaggi contenuti nelle faq ma nulla. Già inviate 2 mail a FitBit ma nessuno risponde!!
in data 01-22-2020 17:29
in data 01-22-2020 17:29
Ciao @JeMat, benvenuta nel forum della Fitbit Community.
Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con la sincronizzazione del tuo Inspire HR e per aver confermato che hai già provato i passi consigliati.
Ho inviato nuovamente i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, e sono stato informato che effettivamente hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 01-22-2020 21:56
in data 01-22-2020 21:56
Sembro aver risolto rifacendo da capo il pairing combinando numerosi riavvii di bt e tracker, anche se ho poi scoperto che il mio p9lite non rientra tra i dispositivi compatibili, adesso si è collegato e ho anche cambiato quadrante all'orologio, ho persino abilitato le notifiche whatsapp. Ovviamente la mancata compatibilità inficia molto il tempo di interfaccia tra notifica del telefono e del tracker (vibra per una chiamata dopo averla già terminata) e proprio come prima dell'ultimo update sincronizza i dati raccolti durante il.giorno per i fatti suoi, quando gli pare. Sono felice che sia tornato a funzionare ma di sicuro non cambierò telefono per avere migliori performance.
Ps: ho provato anche il p20pro di mia moglie, non è che cambi proprio moltissimo la musica.....
in data 01-23-2020 09:16
in data 01-23-2020 09:16
in data 01-23-2020 14:21
in data 01-23-2020 14:21
A me è stato regalato, forse la persona che l'ha acquistato ha chiesto generalmente con quali dispositivi è compatibile e gli avranno detto che il mio andava bene, non me la spiego altrimenti, comunque di sicuro non cambio telefono per uno smart tracker, quando il p9 molla vedrò se la lista dispositivi compatibili mi aiuterà.
in data 01-23-2020 14:48
in data 01-23-2020 14:48
Grazie per la tua risposta @teschio.a, e benvenuto nel forum della Community @Baldo28.
Vi ringrazio per il feedback che avete condiviso riguardo alla compatibilità dei cellulari e per aver confermato che la sincronizzazione avviene in maniera casuale.
Proprio come avete già segnalato, se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere.
Fatemi sapere se avete altre domande.