annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché il mio Inspire HR mostra calorie se non è stato usato?

Salve,

ho un Inspire HR, nelle ultime settimane non è stato usato (è rimasto letteralmente sul comodino) oggi ho deciso di rimetterlo al polso ma noto che sono calcolate calorie ogni giorno (sempre lo stesso numero) anche se è chiaramente impossibile. Come faccio ad azzerare le calorie? 
grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Ivana_s.

Grazie della tua domanda sul perché le tue calorie bruciate sono state registrate senza aver utilizzato il tuo Fitbit Inspire HR.

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro hanno già risposto le tue domande.

Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, ho un fitbit inspire. Mi sono accorta che registra calorie bruciate pur lasciandolo sul comodino. Da cosa può dipendere?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Giof_91.

Grazie per informarci che il tuo Fitbit Inspire HR registra calorie quando non è utilizzato.

Questo comportamento è normale. Il valore che vedi sul tuo rilevatore quando ti svegli al mattino è il consumo calorico stimato per la giornata finora. Tutti bruciamo ancora calorie anche se siamo stati sedentari o dormiti. Il tuo apporto calorico viene stimato in base alla tua età, sesso, altezza e peso.

Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo.

Per favore facci sapere se hai qualche altra domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos