in data 09-29-2020 03:50
in data 09-29-2020 03:50
Salve il mio Watch apparte che non si connette più al bluetooth del mio telefono mi dice che c'è un nuovo aggiornamento che non mi permette mai di caricare continua a caricare il download per un po' poi smette di botto e non mi funziona neppure più la sincronizzazione delle notifiche .inoltre ho visto che la.mia versione é ferma al 34.20001.63.5
in data 09-29-2020 14:54
in data 09-29-2020 14:54
Ciao @blackangeltsepe, benvenuta nel forum della Fitbit Community. Certamente posso aiutarti.
Grazie per aver condiviso le informazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato per connettere o aggiornare il firmware del tuo Inspire HR e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione, con le notifiche (o con la configurazione del dispositivo).
Ti prego anche di controllare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per aggiornare il tuo Inspire HR all'ultima versione disponibile del firmware; se trovassi ancora qualche difficoltà per completare l'aggiornamento, puoi seguire anche i passi elencati qui, esso è stato utile ad altre persone.
Fammi sapere sul progresso delle tue prove.