annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non si connette più

Salve il mio Watch apparte che non si connette più al bluetooth del mio telefono mi dice che c'è un nuovo aggiornamento che non mi permette mai di caricare continua a caricare il download per un po' poi smette di botto e non mi funziona neppure più la sincronizzazione delle notifiche .inoltre ho visto che la.mia versione é ferma al 34.20001.63.5

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @blackangeltsepe, benvenuta nel forum della Fitbit Community. Certamente posso aiutarti. 

Grazie per aver condiviso le informazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato per connettere o aggiornare il firmware del tuo Inspire HR e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione, con le notifiche (o con la configurazione del dispositivo). 

Ti prego anche di controllare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per aggiornare il tuo Inspire HR all'ultima versione disponibile del firmware; se trovassi ancora qualche difficoltà per completare l'aggiornamento, puoi seguire anche i passi elencati qui esso è stato utile ad altre persone. 

Fammi sapere sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos