annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso monitorare il sonno se chiudo la connessione dati e il Bluetooth del telefono?-Inspire HR

Ciao, ho appena acquistato un fitbit inspire hr, volevo sapere se la notte chiudo la connessione dati e il bluetooth del telefono, il mio fitbit mi raccoglie lo stesso i dati del sonno?e poi la mattina dopo con la sincronizzazione lì trasferisce all' app?

Perché io la notte vorrei chiudere tutto, e sapere se monitora il sonno lo stesso, grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

Grazie della tua domanda sulla possibilità di monitorare il tuo sonno senza tenere attiva la connessione dati e Bluetooth del tuo cellulare.

Il tuo Fitbit Inspire HR rileva automaticamente il tuo sonno e, quindi, devi solo indossarlo per andare a dormire senza preoccuparti del tuo cellulare. Puoi chiudere la connessione dati e il Bluetooth del tuo cellulare senza problema. Come hai detto la mattina dopo con la sincronizzazione il tuo sonno sarà trasferito all'app Fitbit.

Per ulteriore informazione su come si monitora il tuo sonno, ti prego di visitare questo articolo.

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos