in data
01-11-2020
10:01
- data ultima modifica
01-12-2020
04:28
autore
DavideFitbit
in data
01-11-2020
10:01
- data ultima modifica
01-12-2020
04:28
autore
DavideFitbit
Il Fitbit HR segna molti passi, troppi. inutile cambiare il polso da dominante a non dominante. Vedo che molti hanno lo stesso problema, è necessario un'aggiornamento oppure è inutilizzabile per il conteggio. Ho altri due orologi fitness, uno dei quali quasi perfetto nel conteggio (posso fare il nome?) possibile che con l'HR non si possa fare altrettanto? L'HR segna passi davanti al PC, in auto, alla TV, sul letto, a pranzo, sui passi purtroppo è estremamente inaffidabile
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-30-2020 09:04
in data 01-30-2020 09:04
Ciao , confermo che ho seguito le vostre raccomandazioni ma al momento purtroppo la situazione non è migliorata. Mi spiace, perchè la linea è davvero carina. è discreta e talmente leggera da dimenticarsi di averla al polso. Ma purtroppo se il problema non verrà risolto dovrò renderlo perchè non risulta utile ai fini dell'utilizzo per i quali l'ho acquistato. Attendo comunque qualche giorno in caso riusciate a lanciare aggiornamenti utili a sistemare questo problema. Al momento ti ringrazio
in data 01-30-2020 23:45
in data 01-30-2020 23:45
Grazie dell'aggiornamento @alebrus.
Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica continuamente. Loro saranno in contatto con te nei prossimi giorni.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 03-03-2020 16:25
in data 03-03-2020 16:25
Ciao a tutti
Aggiorno la situazione passi che sta a cuore a diversi utenti:
L'assistenza è stata sollecita, abbiamo fatto prove, poi ha abbandonato i contatti, speravo con i due recenti aggiornamenti dell'applicazione cambiasse qualcosa ma non ho rilevato nessuna differenza sul conteggio passi
Questa la mia ultima mail con loro:
in data 03-03-2020 17:16
in data 03-03-2020 17:16
in data 03-03-2020 21:44
in data 03-03-2020 21:44
Vi ringrazio per le vostre osservazioni @suisei @wm79.
Se voi fate un'attività dove le vostre mani si stiano a muovere, è da aspettarsi che passi aggiuntivi siano rilevati. Tuttavia, se quello che riscontrate è che mentre voi siete assolutamente fermi, sullo schermo del Fitbit si vede che il numero di passi sta aumentando da solo, sarà necessario aggiornare il Supporto Clienti per ottenere ulteriore assistenza.
@wm79, sono spiacente di sapere che tu abbia dato indietro il tuo Fitbit Inspire HR. Speriamo in futuro di poter trovarti nuovamente in giro.
Se avete bisogno di aiuto, per favore fateci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!