annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Precisione del conteggio dei passi

Il Fitbit HR segna molti passi, troppi. inutile cambiare il polso da dominante a non dominante. Vedo che molti hanno lo stesso problema,  è necessario un'aggiornamento oppure è inutilizzabile per il conteggio. Ho altri due orologi fitness, uno dei quali quasi perfetto nel conteggio (posso fare il nome?) possibile che con l'HR non si possa fare altrettanto? L'HR segna passi davanti al PC, in auto, alla TV, sul letto, a pranzo, sui passi purtroppo è estremamente  inaffidabile

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
24 RISPOSTE 24

Ciao , confermo che ho seguito le vostre raccomandazioni ma al momento purtroppo la situazione non è migliorata. Mi spiace, perchè la linea è davvero carina. è discreta e talmente leggera da dimenticarsi di averla al polso. Ma purtroppo se il problema non verrà risolto dovrò renderlo perchè non risulta utile ai fini dell'utilizzo per i quali l'ho acquistato. Attendo comunque qualche giorno in caso riusciate a lanciare aggiornamenti utili a sistemare questo problema. Al momento ti ringrazio 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @alebrus.

Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica continuamente. Loro saranno in contatto con te nei prossimi giorni.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti

Aggiorno la situazione passi che sta a cuore a diversi utenti:

L'assistenza è stata sollecita, abbiamo fatto prove, poi ha abbandonato i contatti, speravo con i due recenti aggiornamenti dell'applicazione cambiasse qualcosa ma non ho rilevato nessuna differenza sul conteggio passi

Questa la mia ultima mail con loro:

Io ho fatto il confronto con due orologi fitness di altra marca (X*****) e con due cellulari diversi con applicazione contapassi.
L'HR segna dal 25 al 30% di passi in più del reale e almeno il 25% in più di quello che segnano gli altri strumenti.
Se lavoro due ore al pc e con l'HR trovo 2-300 passi che con gli altri non trovo, secondo me qualcosa da controllare c'è, dici che muovo troppo le mani? ok, può essere però perchè con gli altri non succede?

Ultima cosa poi possiamo tranquillamente chiudere: la mia era una semplice considerazione che avevo riportato sul forum per cercare di collaborare e stimolare una correzione a un problema, non cerco ne di essere rimborsato nemmeno ho cercato di dissuadere altre persone a comprare Fitbit.
Fate dei test e vi accorgerete che il problema è reale, inutile cercare altre soluzioni, polso dominante, cambio attività, reset, ecc ecc, il sensore è troppo sensibile, vanno cambiate le impostazioni, il firmware o il sensore.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ho dato in dietro l’inspire hr ed ho acquistato via amazon where house un pulse hr ed ho avuto la conferma che l’inpire sovratima alla grande. Dalle 5000 calori al giorno sono passato intorno ai due mila come dovrebbe essere, per i passi idem, per le pulsazioni idem.

Ovviamente per quanto riguarda l’applicazione sia android che web e per quanto riguarda il design non siamo ai livelli di inspire hr direi che è la controfigura ma almeno fa il suo.

Se l’inspire hr funzionasse a dovere sarebbe perfetto allo stato dei fatti non è un prodotto da acquistare a meno che uno non voglia aumentare l’autostima con km e altri dati fittizi.

Aggiornate il prodotto!!!!
Soluzione accettata
0 Kudos

Vi ringrazio per le vostre osservazioni @suisei @wm79.

Se voi fate un'attività dove le vostre mani si stiano a muovere, è da aspettarsi che passi aggiuntivi siano rilevati. Tuttavia, se quello che riscontrate è che mentre voi siete assolutamente fermi, sullo schermo del Fitbit si vede che il numero di passi sta aumentando da solo, sarà necessario aggiornare il Supporto Clienti per ottenere ulteriore assistenza.

@wm79, sono spiacente di sapere che tu abbia dato indietro il tuo Fitbit Inspire HR. Speriamo in futuro di poter trovarti nuovamente in giro.

Se avete bisogno di aiuto, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos