in data
12-26-2019
00:05
- data ultima modifica
12-26-2019
18:49
autore
DavideFitbit
in data
12-26-2019
00:05
- data ultima modifica
12-26-2019
18:49
autore
DavideFitbit
salve a tutti ho acquistato un inspire hr collegandolo al mio huawei ......a parte che e lentissimo nella ricerca ma una volta trovato il dispositivo arriva a meta operazione per aggiornarsi e configurare e si blocca dicendomi di riprovare daccapo.....e 2 ore che sto impazzendo ho letto anche le vostre recensione cosa ho sbagliato....
Modifica del moderatore: format
in data 12-26-2019 18:54
in data 12-26-2019 18:54
Ciao @antony41, benvenuto nel forum della Community italiana e auguri per l'acquisto del nuovo Inspire HR.
Grazie per le informazioni riguardo alle difficoltà con la configurazione del tuo Fitbit. Se stessi ancora trovando delle difficoltà per completare la configurazione del Inspire HR, ti prego di confermare se hai già provato a riavviarlo seguendo i passi elencati qui: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?
Assicurati di aver eseguito anche i passi elencati in questo articolo: Perché non riesco a configurare il mio dispositivo Fitbit? E controlla se il telefono che stai utilizzando per la configurazione si trova elencato come dispositivo compatibile: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
Resto in attesa delle tue notizie positive.