in data
01-15-2020
22:29
- data ultima modifica
01-16-2020
16:15
autore
DavideFitbit
in data
01-15-2020
22:29
- data ultima modifica
01-16-2020
16:15
autore
DavideFitbit
Buonasera, ho il mio fitbit da poco più di un mese. Ho problemi nella sincronizzazione, spesso devo avvisarla più volte prima che si realizzi. Adesso da domenica non riesco a farlo più, ho provato anche a attivare l'opzione sincro tutto il giorno ma niente. Inoltre non riesco nemmeno a riavviare il dispositivo, dopo aver premuto il pulsante 5 sec non vibra e non mi appare nulla sul display.
Ho anche provare da PC oltre che da cellulare ma niente.
Altra cosa avevo da installare l'aggiornamento, ho provato due volte ad avviarlo ma sembrava non riuscisse a darlo. Adesso non ho più la schermata ma da quel che mi ha detto l'assistenza non sembra sia stato fatto. Ditemi come devo fare che sono disperata.
Mi sembra assurdo che ci siano tutti questi problemi essendo un orologio che non costa poco ed è praticamente nuovo!
Grazie
Modifica del moderatore: formato
Soluzione accettatain data 01-16-2020 16:15
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 01-16-2020 16:15
Benvenuta nel forum della Community @Lisab11.
Mi dispiace molto sapere che hai trovato difficoltà con la sincronizzazione del tuo Inspire HR. Grazie anche per confermato che hai già provato delle procedure per cercare una soluzione.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui (telefono e computer): Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili.
Inoltre ai passi segnalati in precedenza, e specificamente nella sincronizzazione con il telefono, assicurati di aver controllato se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
Tienimi aggiornato sul progresso delle tue prove.
Soluzione accettata