03-26-2019 10:34 - modificato 03-26-2019 12:03
03-26-2019 10:34 - modificato 03-26-2019 12:03
Buongiorno a tutti,
ho appena comprato un Inspire HR, e provandolo ho notato fin da subito due problematiche:
- fra le possibilità di personalizzazione manca il quadrante che si vede nella pubblicità in home page del sito, quello con i numeri eleganti (quel quadrante era uno dei motivi per cui avevo scelto questo fitbit). C'è una sezione in cui si può scaricare o è un bug del mio apparecchio?
- il battito cardiaco rilevato spesso non è reale: in molti casi mi segna 75-80 battiti al minuto, o addirittura oltre i 100b/m mentre sono ferma al computer a lavorare, mentre ascoltando il polso risulta essere 60-65. Ho già provato a riavviare seguendo la procedura indicata in un'altra discussione, ma non è cambiato nulla..
Grazie in anticipo per il supporto
Sara
in data 03-26-2019 12:10
in data 03-26-2019 12:10
Questa due immagini mostrano un picco oltre i 110 b/m in cui ero ferma (e il polso dava 62), che persisteva anche dopo aver tolto il dispositivo già da un paio di minuti...
in data 03-26-2019 21:30
in data 03-26-2019 21:30
@SaraLoren Benvenuta nel forum della Community Fitbit.
Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Inspire HR. Sono spiacente di sapere che abbia trovato difficoltà con il rilevamento del tuo battito cardiaco. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci.
- Per cambiare il quadrante orologio sul tuo rilevatore per favore segui questi passi. Se non trovassi quello che si vede nella pubblicità, potresti allegare un'immagine per confermare qual è.
- Oltre al riavvio, ti raccomando di spegnere il registro del tuo battito cardiaco e poi attivarlo nuovamente. Devi andare alle impostazioni sul tuo Inspire HR per trovare questa funzione.
Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 03-27-2019 11:15
in data 03-27-2019 11:15
Grazie per la veloce risposta. Ho provato a disattivare il rilevamento e riattivarlo, ma non è cambiato nulla..
allego immagini che mostrano il dispositivo a distanza di minuti da quando l’ho tolto, continua a rilevare un battito alto inesistente..
finora avevo un charge HR che era precisissimo.
in data 03-27-2019 21:03
in data 03-27-2019 21:03
@SaraLoren Grazie dell'aggiornamento.
Per valutare il tuo caso ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.
Passa a trovarci quando vuoi.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!