in data 10-25-2024 10:52
in data 10-25-2024 10:52
Buongiorno a tutti,
cerco una guida per poter configurare il mio telefono Honor Magic v3 in modo tale da ricevere correttamente le notifiche sul mio telefono Honor.
Nello specifico, succede che ad ogni riavvio del telefono devo concedere nuovamente l'autorizzazione all'accesso alle notifiche all'app Fitbit, per poterle ricevere nuovamente.
Scioccamente l'app mi segnala "Servizio di notifica non in esecuzione. per riabilitare le notifiche sul tracker, è necessario riavviare il telefono".
Ho concesso tutte le autorizzazioni che sono presenti, ho disattivato tutte le opzioni che in automatico disattivano le autorizzazioni, cosa manca?
Eventualmente dove posso trovare un elenco dei modelli compatibili?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
10-25-2024 20:30 - modificato 10-25-2024 20:31
10-25-2024 20:30 - modificato 10-25-2024 20:31
Ciao @Kristone. Benvenuto alla community.
Grazie per condividere l'informazione sulla difficoltà che hai col tuo Inspire 2. Grazie per provare a sistemarlo da te stesso.
Ti raccomando di ricollegare il tuo rillevatore al tuo account per monitorarne il comportamento:
Una volta completato, imposta le notifiche un'altra volta e prova a ricevere una notifica sul tuo Inspire 2. Assicurati che l'app Fitbit sia stata autorizzata a funzionare in background come descritto in questo articolo della guida.