in data
07-24-2019
18:12
- data ultima modifica
07-24-2019
22:14
autore
EdsonFitbit
in data
07-24-2019
18:12
- data ultima modifica
07-24-2019
22:14
autore
EdsonFitbit
Spettabile Moderatore,
possiedo da circa un mese un Fitbit Inspire HR e finora mi sono trovato benissimo.
La mia domanda è questa: dopo aver raggiunto il peso da me stabilito, vorrei appiattire un po gli addominali con l'attrezzo che ho esposto in oggetto. Ora per bruciare i grassi (dopo aver raggiunto il peso forma bruciando calorie) vorrei usare questo attrezzo. Su Internet non si trova alcun riferimento tecnico. Sapete dirmi quante calorie si bruciano in base ad un tot di allenamento ed un tot di minuti?
Vi ringrazio infinitamente per una vostra eventuale risposta.
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 07-24-2019 22:13
in data 07-24-2019 22:13
È ottimo vederti in giro @MarDan6367.
Grazie della tua domanda su quante calorie si bruciano in base ad un tot di allenamento ed un tot di minuti. Complimenti per aver raggiunto il peso da te stabilito. Sono contento di sapere che ti sia trovato benissimo con il tuo nuovo Fitbit Inspire HR.
Al momento, non è possibile calcolare questa informazione sia da un dispositivo Fitbit che dal tuo account Fitbit. Il tuo rilevatore è in grado di registrare automaticamente le seguenti attività:
Riconosce anche due categorie generali:
Ecco puoi trovare gli esercizi che possono essere avviati manualmente dal tuo rilevatore:
Se la tua attività non è elencata sopra, puoi crearne un'attività personalizzata ma tieni presente che non sarà possibile inserire l'attrezzo con cui hai eseguito la tua attività. Devi andare al sito web fitbit.com > Diario > Attività > Registra attività > Crea attività personalizzata.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 07-27-2019 09:03
in data 07-27-2019 09:03
in data 08-04-2019 23:48
in data 08-04-2019 23:48
Grazie dell'aggiornamento @MarDan6367. Scusi per il ritardo nella mia risposta.
In modo da raggiungere oppure mantenere un obiettivo di peso, puoi impostare un piano alimentare. Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo.
Oltre a questo, puoi dare un'occhiata ai diversi obiettivi di salute e fitness con Fitbit.
Passa a trovarci quando vuoi.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!