annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione allenamento inesistente e conta passi errato

Salve a tutti, 

ho da qualche giorno un fitbit inspire hr, ma ho notato 2 problemi:

1: Conta passi inesistenti, io ho già impostato il polso dominante ma lo fa lo stesso. E' capitato infatti che me li segnasse mentre sono in ufficio al pc, mentre dormo, e altri momenti in cui non stavo camminando. 

2: Inizia a registrare un allenamento: per la precisione "corsa" totalmente a caso. A volte non mi accorgo e secondo lui ho fatto 3 ore di corsa mentre stavo seduta o al max cucinavo...

Non capisco se è il mio dispositivo ad essere difettoso o c'è qualche impostazione da sistemare.

Grazie,

Alessandra

Soluzione accettata
0 Kudos
12 RISPOSTE 12

Aggiungo una cosa che ho notato riguardo al problema 2:

Non solo parte l'allenamento a caso, ma ho notato che si aprono da sole le opzioni, magari è qualche difetto nella sensibilità touchscreen? E non solo, ma scorre proprio su e giù da solo tra il menù, e si accende lo schermo a caso.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Alessandra13 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Inspire HR non funziona correttamente. Grazie per impostare il polso dominante per provare a diminuire il conteggio dei tuoi passi prima di contattarci. 

Quando lavori alla scrivania, cucini o esegui altre attività muovendo le tue braccia, il tuo Fitbit Inspire HR potrebbe conteggiare dei passi. Quando esegui attività che implicano il movimento delle braccia, come lavorare o cucinare, spesso fai qualche passo tra un periodo sedentario e l'altro, il tuo dispositivo potrebbe conteggiare questi passi extra. Ti raccomando di fare un riavvio del tuo rilevatore seguendo questi passi.

Il secondo problema, come hai detto può essere un difetto nella sensibilità del touch. Per favore tieni premuto il pulsante fino a non vedere il menu delle impostazioni rapide. Prova a disattivare la vista rapida e attivarla nuovamente. Controlla se c'è qualche cambio. 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille.

Dunque, non riesco a riavviare: ho collegato il fitbit al pc, ho tenuto premuto il pulsante ma non succede nulla.

Inoltre cosa intende per vista rapida? Sarebbe l'icona della lampadina?

Se è quello l'ho fatto ma non cambia nulla.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Alessandra13 Grazie dell'aggiornamento.

Certamente, l'icona della lampadina attiva o disattiva la vista rapida. Questa funzione ti permette di vedere l'ora sul tuo Fitbit Inspire HR senza premere il pulsante. Devi solo ruotare il polso verso di te e l'ora apparirà per pochi secondi.

La nostra squadra è consapevole del registro di passi extra e il tocco "fantasma" dello schermo del Fitbit Charge HR. Loro stanno lavorando per trovare una soluzione il più presto possibile.

Scusa per qualsiasi problema che questo possa averti causato. La tua pazienza è molto apprezzata

Per favore facci sapere se c'è qualcosa che possiamo fare per aiutarti nel frattempo.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie,

Comunque io ho un fitbit inspire hr non un charge hr. Non so se ha solo sbagliato a scrivere o pensava avessi quello... o se è indifferente.. 🙂

Comunque come dicevo prima, ho provato a riavviare seguendo le istruzioni ma non succede nulla, non so se sbaglio io qualcosa.. Io l'ho attaccato al caricabatterie, che è collegato al pc e premuto il pulsante per 5 secondi ma non succede assolutamente nulla..

Grazie per la disponibilità,

Alessandra

Soluzione accettata
0 Kudos

@Alessandra13 Grazie della risposta.

Scusa per l'equivoco, intendevo Fitbit Inspire HR. Per valutare il tuo caso ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

Passa a trovarci quando vuoi.

Soluzione accettata

Salve, non ho ancora ricevuto alcuna email.

Intanto il mio fitbit continua a registrarmi allenamenti inesistenti, ieri senza accorgermene è andato avanti 6 ore a registrare un allenamento! Oltretutto mi sembra peggiorare in questo, sono 3 giorni che me ne registra tantissimi, e la batteria si scarica subito. 

Come si può risolvere? 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Alessandra13.

La nostra squadra è stata in contattato con te la settimana scorsa. Ti raccomando di controllare la tua cartella di Spam della posta elettronica. Se ancora non avessi ricevuto l'e-mail del Supporto Clienti per favore fammi sapere.

Per favore tienimi aggiornato.

Soluzione accettata
0 Kudos

FITBIT email.JPGSalve, dunque tutto quello che ho ricevuto nella email è questo fino ad ora da fitbit.

Grazie,

Alessandra

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta e dell'immagine allegata @Alessandra13.

Ti ho appena inviato un messaggio privato nella Community. 

1.jpg

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho lo stesso problema purtroppo.. è già il secondo dispositivo che cambio,ma i problemi sono sempre quelli.. e non c’è rimedio al momento.. sicuramente se tornassi indietro non lo comprerei più 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Cri76.

Mi dispiace di sapere che tu hai trovato lo stesso problema con il tuo Fitbit Inspire HR. Grazie per provare con un altro dispositivo Fitbit. Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro cercheranno di risolvere il più presto possibile.

Passa a trovarci quando vuoi.

Soluzione accettata
0 Kudos