annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilevazione Nuoto Falsa su Inspire HR

Salve a tutti, 

Mi capita ormai quasi tutti i giorni quando sono a lavoro che il dispositivo registri automaticamente come stessi facendo nuoto. Non capisco se sia un errore dovuto alle impostazioni, ma non credo... Oppure un malfunzionamento del dispositivo. Mi potete aiutare? 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ps. Il mio lavoro non ha a che vedere in alcun modo con acqua e/o liquidi

@Rory89  ha scritto:

Salve a tutti, 

Mi capita ormai quasi tutti i giorni quando sono a lavoro che il dispositivo registri automaticamente come stessi facendo nuoto. Non capisco se sia un errore dovuto alle impostazioni, ma non credo... Oppure un malfunzionamento del dispositivo. Mi potete aiutare? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Rory89.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Inspire HR registra automaticamente come se stessi facendo nuoto. Grazie per farci sapere che il tuo lavoro non ha a che vedere con acqua. Come hai detto, il tuo rilevatore non dovrebbe registrare questo esercizio se stai al lavoro.

Se non l'hai già fatto, per favore riavvia il tuo rilevatore seguendo questi passi.

Se questo non fosse di aiuto, potresti per cortesia rispondere alle seguenti domande?

- Ti ha registrato solo sessioni di nuoto oppure qualche altra attività?

- Hai configurato un altro rilevatore sul tuo account Fitbit?

- Da quando hai cominciato a trovare questo problema?

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos