in data
06-06-2019
13:53
- data ultima modifica
06-06-2019
21:25
autore
EdsonFitbit
in data
06-06-2019
13:53
- data ultima modifica
06-06-2019
21:25
autore
EdsonFitbit
Salve a tutti,
Mi capita ormai quasi tutti i giorni quando sono a lavoro che il dispositivo registri automaticamente come stessi facendo nuoto. Non capisco se sia un errore dovuto alle impostazioni, ma non credo... Oppure un malfunzionamento del dispositivo. Mi potete aiutare?
Modifica del moderatore: formato
in data 06-06-2019 13:53
in data 06-06-2019 13:53
Ps. Il mio lavoro non ha a che vedere in alcun modo con acqua e/o liquidi
@Rory89 ha scritto:Salve a tutti,
Mi capita ormai quasi tutti i giorni quando sono a lavoro che il dispositivo registri automaticamente come stessi facendo nuoto. Non capisco se sia un errore dovuto alle impostazioni, ma non credo... Oppure un malfunzionamento del dispositivo. Mi potete aiutare?
in data 06-06-2019 22:03
in data 06-06-2019 22:03
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Rory89.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Inspire HR registra automaticamente come se stessi facendo nuoto. Grazie per farci sapere che il tuo lavoro non ha a che vedere con acqua. Come hai detto, il tuo rilevatore non dovrebbe registrare questo esercizio se stai al lavoro.
Se non l'hai già fatto, per favore riavvia il tuo rilevatore seguendo questi passi.
Se questo non fosse di aiuto, potresti per cortesia rispondere alle seguenti domande?
- Ti ha registrato solo sessioni di nuoto oppure qualche altra attività?
- Hai configurato un altro rilevatore sul tuo account Fitbit?
- Da quando hai cominciato a trovare questo problema?
Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!