annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilevazione di battito cardiaco e sonno mancante su Inspire 2

RISOLTO

Buongiorno, il mio Inspire 2 ha smesso improvvisamente di registrare il battito cardiaco e il sonno con le sue fasi. Ho notato che dalla parte inferiore dell'apparecchio non esce più la lucetta credo verde che usciva prima. Ho pensato che le due cose fossero collegate. E' così? E in caso, cosa devo fare? Grazie se qualcuno può rispondermi

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Guardando tra le impostazioni, ho visto che era saltata quella del rilevamento del battito cardiaco e adesso è tornato a registrare le fasi del sonno. Penso sia dovuto alla correzione di questa impostazione piuttosto che all'aggiornamento del firmware

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Ciao, @fosca32 Ti do il benvenuto alla community!

Grazie per condividire la tua situazione con il battito cardiaco e le fasi di sonno. Naturalmente, se il battito cardiaco non si rileva il sonno neanche, come hai detto, questi sonno collegati, perciò, dovrai controllare cosa succede con il battito cardiaco.

Ti raccomando di vedere il prossimo articolo, ci sono alcuni fattori che possano affettuare il funzionamento del battio cardiaco.

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso comportamento dal 1° novembre 2023, ho seguito l'articolo ma continua a non registrarmi le fasi di sonno. Oggi ho provato ad aggiornare il firmaware per vedere se stanotte si ripristina il comportamento corretto

Soluzione accettata

Ciao. @harpo1309 Benvenuto anche nella community.

Grazie per farmi sapere questa situazione con il tuo Inspire 2, fammi sapere se esegue dopo aver fatto i passaggi elencati nell'articolo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Guardando tra le impostazioni, ho visto che era saltata quella del rilevamento del battito cardiaco e adesso è tornato a registrare le fasi del sonno. Penso sia dovuto alla correzione di questa impostazione piuttosto che all'aggiornamento del firmware

Soluzione accettata

Salve, @harpo1309 Ti ringrazio tantissimo di aver controllaot le impostazioni del battito cardiaco, e sono felice che la situazione è stata migliorata! Questo aiuterà ad  altri utenti nella community ad sapere cosa fare in questi tipi di situazioni.

Buona giornata!

Soluzione accettata
0 Kudos