annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo bloccato e battito cardiaco non funzionante

RISOLTO

Ciao a tutti! Provo a scrivere qui nella speranza di aver ricevuto delle informazioni sbagliate! Ho acquistato il mio Fitbit Inspire HR ad aprile presso il rivenditore MediaWorld. Due giorni fa lo schermo del Fitbit si è completamente bloccato e mostra solo l'ora. Inoltre conta male i battiti e di conseguenza rileva male gli allenamenti. Seguendo dei consigli dati su alcuni topic simili sul sito, ho provato a riavviarlo diverse volte, ma senza successo. Mi sono allora recata presso il negozio MediaWorld più vicino chiedendo assistenza (dato che l'orologio è stato comprato appena quattro mesi fa!!) e mi è stato detto che al momento non lo possono mandare in riparazione, ma che devo aspettare fino a settembre, e che da quel momento ci sarebbero volute almeno due settimane (quindi in totale dovrei aspettare un mese e mezzo!). Vi scrivo quindi nella speranza di aver ricevuto delle informazioni sbagliate, perché un mese e mezzo di attesa per la sostituzione di un prodotto quasi nuovo mi sembra davvero eccessivo!
Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte,

Chiara

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nel forum italiano @chiaracalossi

Ti ringrazio per la descrizione dettagliata che hai condiviso riguardo all'inconveniente che si è presentato con lo schermo e battito cardiaco del tuo Inspire HR e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.  

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Loro ti faranno sapere come procedere e se le informazioni che ti hanno fornito da Mediaworld sono corrette o no; ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum italiano @chiaracalossi

Ti ringrazio per la descrizione dettagliata che hai condiviso riguardo all'inconveniente che si è presentato con lo schermo e battito cardiaco del tuo Inspire HR e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.  

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Loro ti faranno sapere come procedere e se le informazioni che ti hanno fornito da Mediaworld sono corrette o no; ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata