annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero Inspire HR

Da un paio di giorni il mio fitbit inspire HR ha lo schermo completamente nero. Funziona, ma sullo schermo non vedo nulla. Come posso fare? 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @VeroPizzo.

 

Sono spiacente di sapere che lo schermo del tuo Fitbit Inspire HR non funzioni più. 

 

Per favore riavvia il tuo rilevatore seguendo questi passiInoltre, per favore assicurati di tenere l'ultima version firmware (1.84.5). Per controllare la tua versione attuale, puoi visitare questo articolo.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Nonostante abbiamo  seguito le vostre indicazioni il mio Inspire lo schermo rimane ancora nero. 

Che cosa posso fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Friariella.

 

Grazie dell'aggiornamento e grazie per aver eseguito le nostre istruzioni elencate sopra. Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho lo stesso problema con il mio inspire 3 (dopo soli 2 mesi dall'acquisto!). Ho provato a seguire tutti i passi indicati, ma non sono riuscita a risolvere.

Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Bel vederti partecipando per la prima volta alla community @Letiziavogini.

Grazie per condividere la situazione che hai col tuo Inspire 3.

Sembra che il dispositivo non si accende? Prima di considerare altre opzioni, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché la batteria non si ricarica sul mio dispositivo Fitbit? Essi sono stati utili ad altre persone. 

Se il dispositivo riesce ad accendersi, per favore prova a sincronizzare. Se avessi qualche difficolta, vedi: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Inoltre, cambia il tuo quadrante orologio seguendo questi passi: Come si cambia il quadrante orologio sul mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos