in data
10-01-2020
09:28
- data ultima modifica
10-01-2020
18:34
autore
DavideFitbit
in data
10-01-2020
09:28
- data ultima modifica
10-01-2020
18:34
autore
DavideFitbit
Buongiorno,
ho comprato il mio Inspire HR qualche mese fa ma fin da praticamente subito ho avuto problemi con la sincronizzazione . Ho letto tutti i messaggi precedenti di persone che hanno avuto problemi simili al mio e ho tentato di fare tutto quello che ho trovato come possibile risoluzione del problema.
Ad oggi il problema è il seguente:
** tutte le mattine vado a correre e imposto manualmente l’orologio, torno e chiudo la sessione di allenamento ma non me lo scarica. L’ultima sincronizzazione me la dà al 24 settembre
Se tento di sincronizzarlo (e quando me la fa, è solo parziale) mi aggiorna i passi di oggi ma mi elimina tutti i dati dei giorni passati.
Praticamente la app mi è inutile.
Continuo da parecchi giorni a provare di trovare una soluzione ma niente … le ho provate tutte: accendo spengo e riavvio il cellulare, attivo e disattivo manualmente il bluetooth, ho tentato di resettarlo tramite tracker “impostazioni – Riavvia dispositivo”per 3 secondi, eliminato e riscaricato la app, ieri ho anche tentato di riavviare il tracker attaccato alla presa con il suo cavetto e schiacciando il pulsante per 5 secondi … niente. Non so più cosa fare, per favore datemi una mano
Grazie
Modifica del moderatore: formato
in data 10-01-2020 18:33
in data 10-01-2020 18:33
Ciao, benvenuta nel forum della Community italian @Jenny_FB, sarò lieto di aiutarti.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente per sincronizzare i dati del tuo Inspire HR.
Poiché hai già eseguito tutti i passi trovati sul forum che potrebbero esserti utili, ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.