annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sonno non più attivo sul dispositivo

Dopo soli 3 giorni dall’acquisto, sul dispositivo l’icona del sonno non risulta più attiva mentre sull’app è funzionante. Allego foto e resto in attesa di una risposta e di una tempestiva risoluzione del problema. Essendo il dispositivo nuovo, sono parecchio contrariata. 

DD658CC9-0116-4417-B957-8E02FFBD4046.jpeg

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @Trust, grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con l’icona del sonno che non ti risulta attiva. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazioni, ti prego di controllare se hai già provato a eseguire i passi elencati qui per completare un riavvio del dispositivo: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Se stessi ancora trovando delle difficoltà, prova anche a eseguire un ripristino di fabbrica; tieni in considerazione che con questa procedura vengono eliminate app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito (per dispositivi abilitati per Fitbit Pay) e impostazioni salvate. 

Poi controlla se continui a trovare lo stesso inconveniente. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Davide,

grazie per la velocissima risposta. 
Per prima cosa ho eseguito il processo di spegnimento e riavvio ma non è servito, anzi sono sparite anche tutte le notifiche quindi ho tentato di effettuare il ripristino da impostazioni ma ho trovato solo l’opzione di eliminare l’account e non ho voluto proseguire. Ho poi pensato di disintasavate il device dall’app e poi te installarlo senza quindi ripristinare. La cosa pare abbia funzionato. Tutte le notifiche sono funzionati e il sonno è stato rilevato. Vediamo come va.

grazie e buon anno nuovo!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio per averci aggiornato sulle procedure che hai eseguito @Trust.

Sono contento di sapere che tu abbia risolto il problema di rilevamento con il tuo sonno e le tue notifiche. 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi pare di ricordare che il sonno fosse visibile anche prima della sincronizzazione mentre ora viene visualizzato solo dopo. Come dovrebbe essere?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Trust, grazie per la tua risposta. 

Si dovresti essere in grado di visualizzare il sonno nella sezione Oggi prima e dopo la sincronizzazione del tuo Inspire HR.

Altre persone hanno trovato lo stesso inconveniente che hai segnalato; la quadra di sviluppatori è già al corrente della situazione stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile, ma non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti. 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Soluzione accettata

Ok. Grazie!

Buongiorno, 

purtroppo siamo tornati daccapo: il sonno non compare sul dispositivo nemmeno dopo la sincronizzazione. Non vorrei disinstallarlo e reinstallarlo se poi funziona solo per 2 giorni e comunque parzialmente. Attendo che gli sviluppatori risolvano il problema e mi auguro che avvenga in tempi brevi. 
Ho inoltre notato che le notifiche ( sia X telefonate che X altro in generale) avvengono unicamente se ci si trova a pochi centimetri dal telefono. Basta allontanarsi 5 metri che inspire hr non vibra affatto. Anche questo andrebbe sistemato per cortesia. 

Grazie e buon lavoro

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Trust

Effettivamente la squadra di sviluppatori è già al corrente della situazione con l'informazione del sonno che non viene mostrata nell'app Oggi. Spero anch'io che sia possibile trovare una soluzione il prima possibile. Per ora non abbiamo ancora ricevuto altre notizie. 

Riguardo all'inconveniente con le notifiche, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano?, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Ti prego anche di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui  come dispositivo compatibile con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

Tienimi aggiornato sul progresso delle tue prove. 

Soluzione accettata
0 Kudos