annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione Fitbit difettoso

Ho appena scritto che ero pronta per la spedizione del Fitbit difettoso e per ricevere l'etichetta dhl (durante il mese di agosto non ero a casa e non avevo un indirizzo dove far recapitare il modello in sostituzione) e una risposta automatica mi ha detto che avete chiuso il caso nonostante io avessi specificato che avrei potuto effettuare la spedizione solo verso il 15 settembre e questo era stato accettato dall'assistenza.

Come possiamo risolvere questo problema?

Invio lo stesso il modello?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, ti ringrazio per le informazioni riguardo all'inconveniente con la spedizione del dispositivo, @Valeriastabile.  

In questo caso, poiché si tratta di un inconveniente con la spedizione, sarebbe necessario continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza. Non ti preoccupare se il caso è stato chiuso automaticamente; puoi contattarli nuovamente e loro possono controllare le informazioni che hai menzionato riguardo all'etichetta DHL. 

Puoi contattare alla squadra di Supporto quiIl modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamarli direttamente 

Ti auguro una buona giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos