annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Storico calorie mai inserite: da eliminare o da non considerare nelle medie

Ciao a tutti,

ho acquistato ieri fitbit inspire hr e, dopo la sincronizzazione, l'app fitbit nei dati relativi alle calorie mi dà lo storico delle calorie anche in mesi e anni precedenti l'acquisto!! Ho visto alcune conversazioni sulla community dove si dice che è il conteggio automatico delle calorie secondo il metabolismo basale ma io vorrei comunque eliminarle perchè nella media settimanale/mensile etc mi tiene conto di quelle calorie (mai inserite da me!). Come posso fare? o come si può calcolare la media calorie senza considerare tutti i dati precedenti inseriti in automatico dalla app? 

Grazie in anticipo a chi risponderà, buona serata 🙂 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @MartyFitb, benvenuto nel forum della Community. 

Grazie per la tua domanda sulle calorie, proprio come hai segnalato, il numero di calorie bruciate del metabolismo basale non dipende completamente dall'uso del dispositivo, si basa nelle impostazioni personali del tuo account. Allora, è possibile avere un certo numero di calorie registrate anche se non hai indossato il dispositivo durante tutta la giornata, perché si tratta del numero di calorie bruciate in condizioni di riposo; e viene rilevato automaticamente. 

Per ora non sarebbe possibile eliminare le calorie che corrispondono al metabolismo basale (o eliminarle dai grafici), nonostante, potrebbe essere un'implementazione utile. Ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ok, grazie molte della risposta. 

Provvederò ad inserire il tema in Suggerimenti di funzioni 🙂 

Buona giornata!

Soluzione accettata

@MartyFitb Figurati.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare la sezione di Discussione in cui sicuramente troverai diversi temi interessanti.

Ti prego continua a farci visita in questo forum che per noi è sempre un piacere parlare con i membri della Community.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos